Home Intrattenimento Ex marito e figli di Alessia Marcuzzi: Paolo Calabresi, Tommaso e Mia

Ex marito e figli di Alessia Marcuzzi: Paolo Calabresi, Tommaso e Mia

Alessia Marcuzzi, nata a Roma l’11 novembre 1972, è una celebre conduttrice ed influencer. Scopriamo alcuni dettagli sulla sua vita privata, in particolare sul suo ex marito e sui suoi figli.

I figli di Alessia Marcuzzi

Tommaso, il primo figlio di Alessia, è nato nel 2001 dalla relazione con l’ex calciatore e attuale allenatore Simone Inzaghi. Successivamente, nel 2011, è nata Mia, la seconda figlia, frutto della storia d’amore con Francesco Facchinetti.

Il rapporto con i figli

Alessia ha recentemente parlato del suo rapporto con i figli. Si considera una madre severa e ha ammesso che a volte Tommaso le risponde male, cosa che la infastidisce molto. Per quanto riguarda Mia, che ha iniziato a usare il telefono da poco tempo, Alessia è molto attenta: non permette l’uso del telefono a tavola e limita l’uso serale a soli 20 minuti.

L’ex marito Paolo Calabresi

Alessia è stata sposata con Paolo Calabresi fino al settembre 2022, quando hanno annunciato la loro separazione dopo otto anni insieme. In un comunicato ufficiale, Alessia e Paolo hanno dichiarato che nonostante la fine del matrimonio, la loro famiglia continuerà ad esistere e i figli manterranno il loro rapporto di amore e affetto con entrambi.

Alessia Marcuzzi tornerà in televisione dal 31 ottobre con la nuova edizione di Boomerissima, in onda su Rai2.