Home Intrattenimento Documentario su Thriller 40: il trailer online

Documentario su Thriller 40: il trailer online

È stato pubblicato online il trailer di “THRILLER 40”, il documentario che racconta la creazione dell’album di Michael Jackson più venduto di tutti i tempi. Il film, diretto da Nelson George, sarà disponibile in Italia su Paramount+ e a livello internazionale su MTV a partire dal 2 dicembre.

Un viaggio nel passato per rivivere la creazione di “Thriller”

A quarant’anni dalla pubblicazione di “Thriller”, l’album che ha segnato un record di vendite a livello mondiale, il regista Nelson George porta i fan indietro nel tempo per rivivere la creazione di questo fenomeno globale. Attraverso filmati inediti e interviste esclusive, il documentario racconta come “Thriller” abbia ridefinito il formato dei video musicali e influenzato la cultura e l’intrattenimento.

Un cast di stelle per celebrare il successo di “Thriller”

Nel documentario “THRILLER 40” compaiono numerosi luminari della musica e dell’intrattenimento, tra cui Usher, Mary J. Blige, Will.I.Am, Mark Ronson, Misty Copeland, Maxwell e John Landis. Questi artisti raccontano l’impatto che “Thriller” ha avuto sulle loro carriere e come l’album abbia continuato a influenzare la musica, la danza e la moda.

“THRILLER 40”: un documentario unico nel suo genere

Prodotto da Optimum Productions e Company Name, “THRILLER 40” è un documentario unico nel suo genere che celebra il successo di “Thriller” e la sua duratura influenza sulla cultura e sull’intrattenimento. I produttori del film sono Colin Hanks, Sean Stuart, John Branca e John McClain.