Home Intrattenimento “Damiano David e la sua nuova fidanzata si mostrano affettuosi in una romantica giornata al mare”

“Damiano David e la sua nuova fidanzata si mostrano affettuosi in una romantica giornata al mare”

"Damiano David e la sua nuova fidanzata si mostrano affettuosi in una romantica giornata al mare" - avvisatore.it

Damiano David e Dove Cameron: la nuova coppia del momento

Il frontman dei Maneskin, Damiano David, sembra aver trovato l’amore nella cantante e attrice 27enne, Dove Cameron. Dopo la fine della sua relazione con l’influencer milanese Giorgia Soleri, Damiano sembra aver voltato pagina. Le foto pubblicate dal settimanale “Chi” li ritraggono mano nella mano sulla spiaggia di Bondi Beach, a Sydney.

La coppia sembra essere molto affiatata e complice. Dopo una romantica passeggiata sulla spiaggia, hanno cenato insieme in un ristorante vicino. Non è la prima volta che vengono avvistati insieme: sono stati visti a San Paolo, New York e Los Angeles. Questi avvistamenti fanno pensare che la loro relazione non sia solo un flirt passeggero, ma qualcosa di più serio. Inoltre, sembra che Dove abbia seguito Damiano nel suo tour, che ha toccato la California, il Brasile e l’Australia. Dopo il concerto in Australia, i Maneskin si sono diretti in Giappone per tre date del loro “RUSH! World Tour”.

Ma chi è Dove Cameron? Nata nel 1996, è una giovane artista che ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da piccola. Ha recitato in diverse serie televisive di successo, come “The Mentalist”, “Shameless” e “Agents of S.H.I.E.L.D.S”. Oltre alla recitazione, ha anche una grande passione per la musica. Il suo singolo “Boyfriend” è diventato virale su TikTok e ha ottenuto un grande successo. Nel suo passato sentimentale, ha avuto una relazione con il collega Ryan McCarant e successivamente con Thomas Doherty. La sua storia con quest’ultimo è terminata lo scorso giugno, proprio come quella di Damiano con Giorgia Soleri.

Nel 2021, in un’intervista a “Vanity Fair”, Dove Cameron ha fatto coming out dichiarandosi una persona queer. Ha spiegato che il suo coming out non riguarda solo le sue preferenze sessuali, ma è un modo per mostrarsi per quella che è veramente. Ha preso ispirazione da altre celebrità che hanno fatto coming out, come Kristen Stewart, Cara Delevingne e Ben Platt. Inoltre, ha creato una community in cui tutti possono sentirsi accolti e al sicuro.

Damiano David e Dove Cameron sembrano essere una coppia felice e innamorata. Non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà loro il futuro.