Home Intrattenimento Taylor Swift rifiuta di esibirsi all’incoronazione di re Carlo

Taylor Swift rifiuta di esibirsi all’incoronazione di re Carlo

Taylor Swift rifiuta di esibirsi all'incoronazione di re Carlo - avvisatore.it

Taylor Swift dice di no all’invito di esibirsi all’incoronazione di re Carlo III

Nel suo nuovo libro, intitolato “Endgame – Dentro la famiglia reale: tra rivalità, segreti, vendette, si gioca il futuro della monarchia”, il giornalista reale Omid Scobie rivela che Taylor Swift ha rifiutato l’invito di esibirsi all’incoronazione di re Carlo III.

Secondo Scobie, trovare artisti disposti a partecipare al concerto dell’incoronazione al Castello di Windsor è stato un compito difficile per gli organizzatori. La lista degli artisti che hanno declinato l’invito include Sir Elton John, Harry Styles, le Spice Girls, Adele, Taylor Swift e Ed Sheeran. Kylie Minogue, che in passato ha partecipato regolarmente agli eventi reali, ha rifiutato a causa della crescita del movimento repubblicano in Australia, il suo Paese natale.

La scaletta del concerto del Re ha visto la partecipazione di artisti di fama internazionale come Lionel Richie e Katy Perry. Tuttavia, molti degli artisti che hanno rifiutato l’invito erano presenti in una playlist pubblicata da Carlo e la regina Camilla mesi prima dell’incoronazione.

Secondo il libro di Scobie, questi rifiuti potrebbero essere interpretati come un segnale di qualcosa di più profondo. Carlo non ha la gravitas necessaria, considerando che gran parte della sua vita è stata vissuta all’ombra della reputazione di sua madre, la regina.

La logistica potrebbe essere stata un’altra ragione per cui Taylor Swift ha declinato l’invito. La cantante aveva un concerto programmato per il 7 maggio, data dell’incoronazione, a Nashville, come parte del suo tour mondiale. Il tour l’ha tenuta impegnata da marzo e di recente si è esibita in Brasile prima di tornare negli Stati Uniti per le vacanze. Tuttavia, Swift ha programmato una serie di date nel Regno Unito per tutto il mese di giugno, quindi re Carlo potrebbe ancora avere l’opportunità di ballare con la sua canzone “London Boy”.

Al momento, i rappresentanti di Taylor Swift non hanno rilasciato commenti in merito al suo rifiuto.