Home Intrattenimento Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: Il Matrimonio È In Arrivo nel 2024

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: Il Matrimonio È In Arrivo nel 2024

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, dopo tre anni di relazione e un figlio, hanno annunciato di voler coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio. Durante l’ultima puntata di Forum, Barbara Palombelli ha chiesto loro la data delle nozze, e Paolo ha risposto senza esitazione: “Nel 2024, è la prima volta che do una data. Sarà l’anno prossimo”.

Il secondo matrimonio per Clizia Incorvaia

Per Clizia, 41 anni, questo sarà il secondo matrimonio. La ex gieffina è stata sposata dal 2015 al 2019 con il cantante Francesco Sarcina, con il quale ha avuto una figlia di 7 anni di nome Nina. Clizia ha già in mente come immagina il suo secondo matrimonio: una cerimonia semplice, immersa nella campagna toscana, con un abito bianco in stile boho chic e una coroncina di fiori freschi tra i capelli.

Un matrimonio pieno di verità

Clizia ha dichiarato di voler un matrimonio senza fronzoli, ma ricco di autenticità, come il loro amore. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da allora hanno costruito una solida relazione che li ha portati a decidere di unirsi in matrimonio.

In conclusione, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposeranno nel 2024, dando vita a un matrimonio semplice e autentico, come desiderato dalla coppia.