Home Intrattenimento La separazione di Giorgia Meloni da Andrea Giambruno: cosa accade.

La separazione di Giorgia Meloni da Andrea Giambruno: cosa accade.

Il giornalista Andrea Giambruno si è autosospeso dalla conduzione della trasmissione “Diario del giorno” dopo la diffusione dei fuorionda sessisti trasmessi da Striscia la Notizia. L’azienda sta verificando se ci sono state violazioni del codice etico aziendale e potrebbe prendere provvedimenti disciplinari. Nel frattempo, Antonio Ricci, creatore di Striscia, ha dichiarato in modo enigmatico che Giorgia Meloni, ex compagna di Giambruno, “un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere”.

Giorgia Meloni lascia il compagno Andrea Giambruno dopo dieci anni e una figlia: la goccia sono i fuorionda di Striscia la Notizia

Giorgia Meloni ha annunciato sui social media di aver lasciato il suo compagno Andrea Giambruno dopo dieci anni di relazione e una figlia. La decisione è stata presa dopo la diffusione dei fuorionda sessisti di Giambruno trasmessi da Striscia la Notizia. La notizia della separazione ha fatto il giro del mondo, attirando l’attenzione dei media internazionali che hanno definito i commenti del giornalista come “osceni” e “scabrosi”.

Autosospeso dalla conduzione, Giambruno potrebbe violare il codice etico aziendale per i suoi fuorionda sessisti

Andrea Giambruno si è autosospeso dalla conduzione della trasmissione “Diario del giorno” dopo la diffusione dei fuorionda sessisti trasmessi da Striscia la Notizia. L’azienda sta verificando se ci sono state violazioni del codice etico aziendale e potrebbe prendere provvedimenti disciplinari. Nel frattempo, le parole enigmatiche di Antonio Ricci, creatore di Striscia, lasciano supporre che ci sia altro dietro la vicenda.

Fabrizio Corona lancia l’ipotesi di una relazione tra Giorgia Meloni e Manlio Messina, ma quest’ultimo smentisce

Fabrizio Corona ha lanciato l’ipotesi che Giorgia Meloni abbia una relazione con Manlio Messina, deputato di Fratelli d’Italia. Tuttavia, Messina ha smentito questa notizia su Facebook, definendola falsa e attribuendola al desiderio di Corona di aumentare la visibilità del suo sito.