Home Intrattenimento Destino a Casa Mia: Anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre

Destino a Casa Mia: Anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre

Le anticipazioni di My Home My Destiny: la nuova serie turca sbarca su Mediaset Infinity con la seconda stagione

La serie turca My Home My Destiny, dopo essere stata trasmessa su Canale5, è ora disponibile su Mediaset Infinity con la seconda stagione. Le trame riguardano la settimana dal 30 ottobre al 3 novembre 2023.

La trama di My Home My Destiny

La storia di My Home My Destiny è tratta da un romanzo basato su eventi reali. Segue la vita di Zeynep, una ragazza adottata da una famiglia benestante dopo la morte della madre. Cresciuta tra le scuole più prestigiose, Zeynep viene costretta a sposare un uomo dell’alta società. Ma la sua vita prende una svolta quando la madre biologica torna a farsi viva.

Le anticipazioni della seconda stagione

Nella seconda stagione, il matrimonio di Zeynep e Mehdi viene messo in crisi dalla gravidanza di Benal, che aspetta un figlio dal meccanico.

Anticipazioni della settimana

Nell’episodio di questa settimana, Mehdi rapisce Zeynep per cercare conforto dalla madre biologica. Tuttavia, la ragazza farà di tutto per fuggire. Nel frattempo, Zeynep passa il suo compleanno chiusa in camera a piangere a causa del trauma del rapimento. Emine, preoccupata, chiede aiuto a Baris.

Dopo la festa di compleanno, Savas invita Sakine a casa loro e lascia sfuggire la parola “mamma”. Nel frattempo, Zeynep torna al lavoro e viene sorpresa da una festa organizzata dai suoi colleghi. Ma l’ufficio viene improvvisamente disturbato da Bayram, ubriaco e delirante. Infine, Cemile è distrutta per la morte di Mujgan e convince Benal a sposare Mehdi nonostante sia in carcere.

Per ulteriori anticipazioni, visita optimagazine.com.