Home Personaggi Devi andarci tu sul trono | Gianni Sperti è avvisato: da settembre il programma sarà rivoluzionato

Devi andarci tu sul trono | Gianni Sperti è avvisato: da settembre il programma sarà rivoluzionato

Gianni Sperti - Avvisatore.it

Gianni Sperti (Fonte Instagram) - Avvisatore.it

Secondo voci di corridoio sembra che Maria De Filippi abbia intenzione di rivoluzionare il suo programma televisivo Uomini e Donne. Gianni Sperti resterà a bocca aperta.

Uomini e Donne tornerà a settembre su canale 5, anche se le prime registrazioni ci saranno a partire dall’ultima settimana di agosto. Nonostante il pubblico non segua più le dinamiche sentimentali dei partecipanti, sui social non mancano mai delle informazioni su come stanno procedendo delle love stories.

Daniele Paudice e Gaia Gigli stanno vivendo la loro favola nella quotidianità. Pare che lei si sia recata a Napoli con il figlio, nato da una precedente relazione, per trascorrere delle piacevoli giornate insieme. Anche Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto sono sempre più innamorati e uniti.

Per la gioia dei fan probabilmente l’ex tronista sarà un concorrente della prossima edizione del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Durante un’intervista il ragazzo ha dichiarato che un’esperienza del genere potrebbe aiutarlo a sconfiggere il suo essere introverso.

Purtroppo non c’è stato lo stesso lieto fine per Ida Platano, dato che è andato via senza fare una scelta. La decisione è stata presa dopo che Mario Cusitore ha confessato di essere stato nel famoso b&b con l’ex corteggiatrice di Alessandro Vicinanza. Molti si chiedono se Maria De Filippi le darà una seconda possibilità e nel frattempo gridano a gran voce un volto storico del programma sul trono. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Un’amatissima di Uomini e Donne sul trono

Per quanto riguarda Alessandro la sua relazione con Roberta Di Padua sta procedendo a gonfie vele. In questi giorni si stanno divertendo a Ibiza e ciò è confermato dagli scatti che stanno pubblicando sui rispettivi profili social.

Qualcuno insinua che torneranno nello studio a settembre mentre altri sperano di vedere lei al centro dell’attenzione perché l’unica capace di creare nel dinamiche avvincenti. Lei si è presentata anni fa come tronista, però Maria De Filippi le ha proposto di sedersi accanto a Gianni Sperti in qualità di opinionista. Stiamo parlando di Tina Cipollari.

Tina Cipollari - Avvisatore.it
Tina Cipollari (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

Da opinionista a tronista (di nuovo)?

Ebbene sì, il fedele pubblico di Uomini e Donne vorrebbe vedere la vulcanica Tina seduta sul trono. Dopo la separazione con il marito Kiko Nalli e la fine della sua relazione con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, adesso il suo cuore è libero.

Per questo motivo si spera che la redazione le dia una possibilità per trovare qualcuno in grado di farle battere nuovamente il cuore. Al momento non si è avuto alcun riscontro, ragion per cui non riuscite a lasciare attendere.