Home Intrattenimento Diana Del Bufalo trova l’amore dopo Paolo Ruffini: dedica a Patrizio, l’uomo dei suoi sogni

Diana Del Bufalo trova l’amore dopo Paolo Ruffini: dedica a Patrizio, l’uomo dei suoi sogni

Diana Del Bufalo ha riscoperto l’amore dopo la fine della relazione con Paolo Ruffini. Dopo aver pubblicato delle foto delle loro vacanze insieme a Formentera, che avevano di fatto ufficializzato la loro nuova relazione, Diana torna a mostrare il suo nuovo fidanzato Patrizio sui social. Le foto che dedica all'”uomo dei suoi sogni” stanno facendo il giro del web.

La storia tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sembra ormai un lontano ricordo. L’attore e conduttore televisivo aveva svelato i motivi della loro rottura attribuendo a Diana tutte le responsabilità. Tuttavia, Diana sembra non curarsi più delle polemiche. Lo dimostra un post pubblicato su Instagram in occasione del compleanno di Patrizio, in cui scrive: “Oggi è il compleanno dell’uomo dei miei sogni… tanti auguri amore mio”.

Non è la prima volta che la comica esprime i suoi sentimenti per Patrizio sui social. L’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo e il suo cognome è ancora sconosciuto. Dopo la relazione di quattro anni con Paolo Ruffini e una breve frequentazione con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi, Diana Del Bufalo sembrava essersi rassegnata alla vita da single. Tuttavia, ha scritto su Instagram: “Mi avevano detto che non avrei più provato l’amore, che da adulti non si prova più perché ‘ormai’. Non ascoltate nessuno se non voi stessi. Le risposte sono già tutte dentro di voi e fregatevene di quello che potrebbero pensare gli altri, non hanno potere sui vostri pensieri. Viva la vita”. Questo messaggio era accompagnato da alcune foto scattate a Formentera, dove Diana e Patrizio hanno trascorso le vacanze estive insieme.

Poco si sa su Patrizio, il fidanzato di Diana Del Bufalo. Non ha un account social ed è sconosciuto nel mondo dei VIP. Tuttavia, nelle ultime settimane Diana lo ha presentato ai suoi amici durante una cena, facendo ridere i suoi follower con un siparietto social con Cristiano Caccamo, che è stato poi condiviso su Tik Tok dai fan.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it