Home Intrattenimento Minaccia di morte a Temptation Island: “Ti farò del male”

Minaccia di morte a Temptation Island: “Ti farò del male”

Temptation Island, il reality show che ha catturato il pubblico quest’estate, continua a fare notizia mesi dopo la sua conclusione. L’ultima polemica coinvolge un partecipante che ha ricevuto minacce di morte.

I fan attendevano con impazienza il ritorno di Temptation Island, assente dai nostri schermi da alcuni anni. Quest’estate, il programma ci ha nuovamente intrattenuti durante le calde e afose serate.

Siamo diventati immersi nelle storie dei partecipanti, sentendoci indignati, versando qualche lacrima e ridendo molto. E diciamolo, ci siamo anche sentiti fortunati ad essere con i nostri partner.

È la bellezza di questo reality show sulle relazioni, ambientato in un bellissimo villaggio vacanze in Sardegna: ci fa apprezzare ciò che abbiamo. I difetti dei nostri partner, che sembravano insopportabili solo un momento prima, magicamente scompaiono mentre guardiamo ciò che accade alle coppie nello show. Queste storie possono essere descritte solo come tossiche, con ragazze che dicono cose come “non mi lascia nemmeno andare a comprare il pane da sola” (benvenuti nel Medioevo). E poi ci sono le infedeltà, le accuse e le discussioni che ci fanno chiedere se questo sia davvero amore. E ora, anche minacce di morte.

Temptation Island: Minacce di morte contro un partecipante

Temptation Island è tornato in grande stile. La maggior parte delle coppie si è separata, ma non senza regalarci le solite perle che adoriamo. Una frase che passerà alla storia è “stu puorc zuzzus”, ripetutamente pronunciata da Gabriela, che frequenta Giuseppe, 17 anni, da quando aveva 12 anni. Non la lascia nemmeno andare a comprare il pane, ma non ha problemi a tradirla alla prima opportunità. Contro ogni logica, Gabriela, che non conosce altro tipo d’amore, ha deciso di lasciare il programma mano nella mano con il suo ragazzo infedele, lasciando i telespettatori delusi e speranzosi di un cambiamento fino alla fine.

Abbiamo anche visto belle ragazze in attesa di una parola dai loro eterni fidanzati Peter Pan, che sostengono di non essere pronti a impegnarsi. E abbiamo ascoltato accuse e recriminazioni da altri. Il colpo di scena è venuto da una coppia che non solo si è separata, ma si è subito messa insieme ai single.

I fatti

Parliamo di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che dopo cinque anni di relazione, inclusi quattro anni di convivenza, non solo si sono lasciati in malo modo, ma si sono rapidamente legati ai rispettivi tentatori, Igor e Greta. Come al solito, sono apparsi nel talk show Uomini e Donne, dove hanno rivelato di non essersi più visti da allora. E dopo il loro acceso confronto, è improbabile che si vedranno mai più.

Ma con sorpresa di tutti, Mirko è apparso sui social media dopo lo show. In un video live su Instagram, ha rivelato: “Perla pensava che stessi zitto, ma la verità è che per due mesi, io e Greta abbiamo taciuto. Sono rimasto in silenzio sulle minacce di morte che ho ricevuto perché la realtà è che Greta ha sopportato insulti. Perché sono stato minacciato per aver fatto la stessa cosa che ha fatto lei, che era iniziare una relazione con qualcun altro e essere più felice?” Si erano conosciuti solo per quindici minuti, ma chi siamo noi per giudicare?

 

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it