Home People Diletta Leotta: conto alla rovescia per il matrimonio con Loris Karius

Diletta Leotta: conto alla rovescia per il matrimonio con Loris Karius

Diletta Leotta fa gli auguri al padre Rori, avvocato civilista, in occasione del suo compleanno. Accanto a lei, la madre Ofelia Castorina, che l’ha aiutata con i preparativi dei fiori d’arancio. A soli tre giorni dal matrimonio con Loris Karius, la conduttrice 32enne è colma di gioia. Sul social, Diletta condivide foto che la ritraggono accanto al calciatore e alla loro figlia Aria, che compirà un anno il prossimo 16 agosto, già in Sicilia. Il 22 giugno, Diletta sposerà il 30enne tedesco conosciuto nell’ottobre del 2022. La cerimonia si terrà a Vulcano, una delle isole Eolie, dove i due appaiono raggianti. Lei scrive sognante: “Ci stiamo avvicinando al per sempre”.

Fervono i preparativi per il matrimonio più atteso del 2024

Gli ultimi preparativi sono in pieno svolgimento. Il matrimonio di Diletta Leotta è uno dei più attesi del 2024. La coppia dirà di sì e festeggerà nell’esclusivo Therasia Resort, che è stato interamente riservato per loro e gli ospiti per il fine settimana.

Una celebrazione intima e speciale

Sabato 22 giugno, la 32enne sposerà il calciatore tedesco da cui ha avuto la figlia Aria. Nel frattempo, fa gli auguri al padre Rori per il compleanno. Sono previsti 160 invitati, tra cui personaggi noti come Elodie, damigella, l’amica Rossella Fiamingo con il fidanzato Gregorio Paltrinieri, Francesca Muggeri, Luca Argentero con Cristina Marino, Claudio Marchisio e Alvaro Morata con la moglie Alice Campello. Eleonora Berlusconi potrebbe essere la testimone della sposa, e anche Chiara Ferragni è tra gli invitati.

Emozioni in vista del grande giorno

La presentatrice è emozionata per il grande giorno. L’abito della sposa è ancora top secret, ma si vocifera che possa essere di Atelier Emè, semplice e in grado di esaltare le sue forme. È probabile che ci sarà almeno un cambio di vestito, come ormai è consuetudine nei matrimoni.

Diletta Leotta e Loris Karius si preparano a vivere il loro “per sempre” con una celebrazione indimenticabile, circondati da amici e familiari, in una cornice da sogno nelle isole Eolie.