Home Personaggi ‘Signorini chiamami che voglio entrare al GF’ | Maria De Filippi é pronta: addio a Uomini e Donne

‘Signorini chiamami che voglio entrare al GF’ | Maria De Filippi é pronta: addio a Uomini e Donne

Maria De Filippi e Alfonso Signorini - Avvisatore.it

Maria De Filippi e Alfonso Signorini (Fonte Instagram) - Avvisatore.it

Alfonso Signorini farà entrare nella casa del Grande Fratello un volto noto del programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Andiamo a scoprire di chi si tratta. 

Maria De Filippi ha salutato da poco il fedele pubblico che da qualche settimana non segue le dinamiche sentimentali dei partecipanti del suo programma Uomini e Donne. Qualcuno è andato via a mano nella mano con la dolce metà mentre altri sicuramente si rimetteranno alla prova nella prossima edizione.

L’ultima coppia che si è formata è quella composta da Daniele Paudice e Gaia Gigli. L’ex tronista ha affiancato Ida Platano nel percorso del trono e per lui c’è stato un lieto fine. Infatti attualmente stanno trascorrendo piacevoli giornate del capoluogo campano.

Per Ida, invece, le cose sono andate diversamente. Sembra che Mario Cusitore non abbia gettato la spugna con lei, però al momento non ci sono news.

Da qualche ora sta circolando anche una notizia inerente a un altro ex volto del programma che potrebbe a breve essere contattato da Alfonso Signorini. Ecco di chi si tratta.

Ex tronista da Uomini e Donne al Grande Fratello

Lui è stato un tronista dell’edizione che è giunta al termine qualche mese fa. Ha 22 anni, è nato a Treviso e su Tik tok è noto con il nickname branduz10. Nella sua vita ha svolto tanti lavori e ama lo sport.

Grazie al programma televisivo di canale 5 ha conosciuto l’attuale fidanzata, Raffaella Scuotto, e a distanza di settimane scompaiono sui social più uniti e affiatati che mai. Lui non è altro che Brando Ephrikian. Sembra che sarà uno dei tanti concorrenti che porteranno la soglia della porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Brando Ephrikian - Avvisatore.it
Brando Ephrikian (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

“Grande Fratello tira fuori varie sfaccettature”

Mi farebbe piacere, ritengo che sia una bella opportunità. Fin da piccoli li abbiamo visti questi programmi, quindi riuscire a farne parte è bello, ti dà un po’ di soddisfazione…Anche Uomini e Donne. All’inizio l’avevo preso sotto gamba, ma in realtà è complicato, non sembra da casa. Entrano in gioco tante emozioni e io faccio fatica ad aprirmi, a far vedere che sono veramente…Un Grande Fratello tira fuori tante sfaccettature”, ecco cosa ha riferito durante un’intervista.

A tal proposito Raffaella è intervenuta per esprimere il suo parere: “Sarei felice se Brando partecipasse al Grande Fratello. Io sono una persona che all’interno di una relazione sprona molto a fare nuove esperienze, l’importante è che lui segua sempre quello che vuole fare, non lo priverei mai della sua libertà”. Per ora non è ancora certa la sua partecipazione, ragion per cui non ci resta che attendere.