Home Intrattenimento Diretta Grande Fratello: Puntata Lunedì 20 Novembre – Eliminazione, Confronti e Sorprese

Diretta Grande Fratello: Puntata Lunedì 20 Novembre – Eliminazione, Confronti e Sorprese

Il conduttore Alfonso Signorini è pronto a guidare la ventunesima puntata dell’ottava edizione del Grande Fratello, il famoso reality show trasmesso su Canale 5. Cosa accadrà questa volta nella casa più spiata d’Italia?

Una sorpresa per Massimiliano

Nella puntata di questa sera, una sorpresa speciale attende Massimiliano, uno dei concorrenti del programma. Fuori dalla porta rossa fa la sua comparsa Mia, la figlia di soli sei anni dell’attore. Mia ha portato con sé un piccolo angioletto da appendere sull’albero di Natale che i coinquilini del Grande Fratello realizzeranno a breve. Inoltre, si unisce a Mia anche Valentina, ex compagna di Massimiliano, per abbracciare l’attore e offrirgli il suo sostegno.

Il verdetto

Nella puntata di stasera, verrà svelato il verdetto riguardante i concorrenti in nomination. Tra Rosy, Giuseppe, Grecia, Beatrice, Ciro, Letizia e Paolo, i primi due a essere salvati sono Giuseppe e Rosy. Chi sarà il prossimo a lasciare la casa del Grande Fratello?

Giuseppe, Beatrice… e Vittorio: il confronto

Durante la puntata, verrà mostrata una clip che mette in luce una possibile manipolazione da parte di Beatrice nei confronti di Vittorio, secondo Giuseppe. Quest’ultimo dichiara di aver espresso ciò che realmente pensava, ritenendo che Beatrice abbia bisogno di qualcuno che la supporti all’interno della casa. Tuttavia, Vittorio afferma di non essersi sentito manovrato e di aver trovato una sintonia con Beatrice, che rimane solo amicale. Beatrice, invece, confessa di vivere nel terrore a causa della sua capacità di fare qualsiasi cosa.

Non perdete la ventunesima puntata del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, per scoprire cosa accadrà nella casa più famosa d’Italia.