Home Dottor Nowazaradan l’ha rivelato: con questi alimenti perdi 2kg in un sola settimana | Non li consideri mai

Dottor Nowazaradan l’ha rivelato: con questi alimenti perdi 2kg in un sola settimana | Non li consideri mai

Dottor Nowzaradan - Avvisatore.it

Dottor Nowzaradan - Avvisatore.it

Il Dottor Nowzaradan di Vite al limite ha dato delle dritte per avere un buon regime alimentare. Ecco cosa bisogna mangiare per perdere peso in poco tempo

Da tempo il pubblico italiano conosce il Dottor Nowzaradan, parte essenziale del programma televisivo Vite al limite. I protagonisti sono coloro che hanno la vita appesa a un filo per via dei chili di troppo. Si tratta di persone che non riescono a svolgere le attività quotidiane più semplici, come per esempio fare una passeggiata.

Una volta aver preso consapevolezza della gravità della situazione, si rivolgono al dottore per poter riprendere in mano la propria vita. Quasi sempre viene interpellato uno psicologo per capire qual è la causa scatenante che ha portato all’obesità a tratti mortale.

Qualcuno riesce a raggiungere i propri obiettivi, ovvero perdere peso e poter fare un intervento chirurgico per il bypass gastrico. Solo in questo modo la scalata della montagna risulta essere più semplice, ma non bisogna mai abbandonare né la costanza né la determinazione. In questo modo è possibile avere una sorta di rinascita.

Il Dottor Nowzaradan sa bene cosa proporre ai suoi pazienti per abbracciare un buon regime alimentare. Non a caso propone nella dieta degli alimenti impensabili per far perdere peso in pochi giorni. Andiamo a scoprire quali sono. La risposta vi lascerà a bocca aperta.

Il Dottor Nowzaradan consiglia questi alimenti

Una donna di nome Cristina si è recata nella clinica di Houston per chiedere aiuto al dottore. Pesava 327 chili con evidenti difficoltà motorie. Per fortuna con tanto impegno è riuscita nel suo intento fino a diventare una modella.

Senza dubbio ha seguito alla lettera la dieta. Ma quali sono gli alimenti consigliati dal dottore che possono aiutare a perdere peso? Ecco quali sono e in che quantità si possono mangiare.

Il dottore con una paziente - Avvisatore.it
Il dottore con una paziente – Avvisatore.it

Gli alimenti che aiutano a perdere peso in pochissimo tempo

Il dottore propone una dieta che va da 1.200 a 800 calorie al giorno. Si riducono i carboidrati in modo drastico e si aggiungono più proteine. Ciò significa che l’organismo durante i primi giorni può risultare scombussolato. Non si devono tenere in considerazione le bevande zuccherate.

Gli alimenti da prediligere sono i seguenti in base ai pasti: a colazione yogurt magro, latte scremato e un caffè. A pranzo 100 g di petto di pollo o tacchino (chi vuole può sostituire la carne con il pesce). A cena meglio mangiare uova sode, verdure non amidacee e carne bianca. Per quanto riguarda gli spuntini un uovo o 50 g di bresaola. In questo modo si può perdere peso in pochissimo tempo, provare per credere.