Home Intrattenimento Amici 23 svela sorprese: Dopo Mew-Matthew, Holy Francisco-Sarah e Petit-Marisol, emergono indizi su un nuovo interesse tra Mida e Gaia in seguito alla Oreo Challenge e alla cena sushi condivisa

Amici 23 svela sorprese: Dopo Mew-Matthew, Holy Francisco-Sarah e Petit-Marisol, emergono indizi su un nuovo interesse tra Mida e Gaia in seguito alla Oreo Challenge e alla cena sushi condivisa

La nuova edizione di Amici 23 si sta rivelando sempre più un reality show che un talent, come dimostra il fatto che si stia per formare la quarta coppia all’interno della scuola televisiva. Dopo circa un mese dall’inizio del programma condotto da Maria De Filippi, sono già state create tre coppie, ma una quarta coppia è passata quasi inosservata fino ad ora.

La prima coppia a formarsi è stata quella composta da Mew e Matthew, seguita da Holy Francisco e Sarah, che hanno dimostrato un certo interesse reciproco. Tuttavia, gli spettatori hanno notato che sia Mew che Holy Francisco hanno una persona che li aspetta fuori dalla scuola.

L’ultima storia d’amore nata ad Amici 23 è quella tra Petit e Marisol, su cui Maria De Filippi aveva già puntato. Tra i due ci sarebbe stato anche un bacio. Ma di chi è composta la quarta coppia?

Si tratta di due allievi insospettabili, Mida e Gaia. La notizia è trapelata da un video relativo alla Oreo Challenge, vinta da Mida, che ha avuto come premio una cena sushi da condividere con un compagno. Mida ha scelto di portare a cena Gaia, nonostante il nome fatto fosse Kumo, che ha ammesso di non gradire molto il sushi. Questo gesto ha sollevato domande sul possibile interesse reciproco tra Mida e Gaia, che finora era passato quasi inosservato.

È ancora presto per dire se si tratta di amore o amicizia, ma è importante sottolineare che alcuni spettatori hanno evidenziato che Mida è ancora fidanzato. Resta da vedere se questa quarta coppia si formerà ufficialmente ad Amici 23.