Home “Due tumori, uno dietro l’altro”: per Arisa non c’è pace | La diagnosi infame

“Due tumori, uno dietro l’altro”: per Arisa non c’è pace | La diagnosi infame

Arisa in lacrime - Avvisatore.it

Arisa in lacrime - Avvisatore.it

Arisa non ha più potuto nasconderlo. Ha parlato a cuore aperto di una malattia che in passato l’ha devastata. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della vicenda

Arisa è lo pseudonimo di Rosalba Pippa. Tutti sono concordi nel dire che abbia una delle voci più belle del mondo dello spettacolo italiano. Perfino Cristiano Malgioglio la reputa una delle migliori cantanti del momento in assoluto (il pubblico del Grande Fratello Vip ricorderà sicuramente la diretta in cui Malgioglio ha elogiato Arisa).

Il successo è arrivato nel 2009 quando ha vinto nella categoria “Nuove proposte” al Festival di Sanremo con il singolo Sincerità. Da allora ha ottenuto tante gratificazioni con la sua musica. La notte, Controvento, Guardando il cielo, Mi sento bene, Ho perso il mio amore e Ho cambiato i piani sono solo alcune canzoni che l’hanno resa ulteriormente popolare.

Sì è anche cimentata nel ballo partecipando a Ballando con le stelle di Milly Carlucci e ha portato a casa la vittoria in coppia con il ballerino Vito Coppola, con il quale ha avuto una relazione giunta poi al capolinea.

È stata anche maestra di canto the talent show Amici di Maria De Filippi e ora al suo posto c’è Anna Pettinelli. Gli italiani amano la sua indole gioiosa, ma non tutti sanno che dietro il sorriso si nasconde tanto dolore per questioni inerenti alla famiglia. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Arisa non è riuscita a trattenere le lacrime

In realtà Arisa è l’acronimo dei nomi dei componenti della sua famiglia. La prima lettera fa riferimento ad Antonio, la R al suo nome, la I e la S indicano i nomi delle sorelle Isabella e Sabrina e la A finale è della madre Assunta.

Prima che diventasse un popolare Arisa viveva con i suoi in un appartamento situato nel cuore di Milano. Avendo l’agenda piena di impegni, adesso è difficile trascorrere con loro la quotidianità. Ai tempi gli Amici ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove ha parlato di un problema di salute della madre.

La madre di Arisa - Avvisatore.it
La madre di Arisa – Avvisatore.it

La confessione inaspettata della cantante lucana sulla madre

La madre ha rischiato parecchio in passato, ma per fortuna è riuscita più di una volta a evitare il peggio. Ne ha parlato proprio Arisa al giornalista.

“Mia mamma si è ammalata. Ha avuto due tumori uno dietro l’altro…Sta un po’ meglio adesso, ma è una persona fragile. Anche se mi costa l’infinito tempo che non potrò andare da loro…Mi concentrerò sul disco, sugli amici e sul cercare di capire quali siano le cose giuste”, ecco cosa ha dichiarato durante l’intervista rilasciata al noto settimanale qualche anno fa.