Home Francesco Totti, stavolta la richiesta è enorme: “Non le vuole dare più quei soldi” | Terremoto enorme

Francesco Totti, stavolta la richiesta è enorme: “Non le vuole dare più quei soldi” | Terremoto enorme

Ilary Blasi e Francesco Totti - Avvisatoret.it

Ilary Blasi e Francesco Totti - Avvisatoret.it

Stavolta Francesco Totti Non ha alcuna intenzione di assecondare l’ennesima richiesta dell’ormai ex moglie Ilary Blasi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della vicenda

È passato qualche anno da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione. In tanti hanno dato la colpa a Noemi Bocchi, etichettandola come il terzo incomodo, ma per fortuna l’ex capitano della Roma ha messo in chiaro fin da subito come stavano le cose.

Ha approfittato della festa del suo compleanno per uscire allo scoperto con Noemi. Infatti si sono baciati davanti a tutti gli invitati. Nel frattempo Ilary Blasi ha dedicato il suo tempo sia alla prole che al lavoro. Adesso anche lei è felice accanto all’affascinante imprenditore tedesco Bastian Muller.

Lei, a differenza dell’ormai ex marito, all’inizio ha deciso di vivere la sua storia d’amore lontana da occhi indiscreti. Poi ha voluto condividere la sua gioia pubblicando su Instagram delle foto di coppia. I fan sono contenti perché ha riacquistato finalmente il sorriso.

Tutti sono concordi nel dire che emana una luce diversa e lo ha confermato durante il diciottesimo compleanno del figlio Cristian. Gli occhi dei presenti erano puntati su di lei. Nonostante i due ex abbiano finalmente raggiunto la serenità, pare che non siano arrivati a un accordo per via di Francesco Totti.

Francesco Totti dà del filo da torcere a Ilary Blasi

Cristian, Chanel e Isabel hanno avuto modo di conoscere Noemi e sembra proprio che i rapporti non siano per niente tesi. D’altronde capita spesso che trascorrono del tempo insieme quando preparano le valigie per recarsi in posti di vacanza.

Secondo fonti attendibili Ilary Blasi e Francesco Totti attualmente si incontrarono solo in tribunale e comunicano attraverso i loro avvocati. Stavolta la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un rifiuto di lui davanti all’ennesima proposta di lei.

Noemi Bocchi e Totti - Avvisatore.it
Noemi Bocchi e Totti – Avvisatore.it

Una proposta non accettata dal diretto interessato

Tramite le vie legali i due ex stanno cercando di trovare un compromesso per quanto riguarda i beni familiari e la gestione della prole. In poche parole stavolta Francesco Totti si sarebbe rifiutato di versare un mensile per i figli di 12.500 euro. La controproposta vorrebbe che mettesse a disposizione circa la metà.

Eppure si dice che abbia speso circa 3 milioni di euro quando ha trascorso qualche giorno a Monaco. A tal proposito si è alzato un polverone. Non è chiaro chi avrà la meglio, fatto sta che una cosa è certa a: Christian, Chanel e Isabel verranno tutelati dai genitori.