Home Intrattenimento Elisabetta Gregoraci, commossa per la morta della nonna: l’annuncio la toccante dedica (FOTO)

Elisabetta Gregoraci, commossa per la morta della nonna: l’annuncio la toccante dedica (FOTO)

La showgirl e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci ha annunciato con profonda tristezza la morte della sua nonna Elisabetta, avvenuta a 102 anni. La Gregoraci, che di solito è sempre impegnata tra l’Italia e l’estero per lavoro, si è fermata per poter dare l’ultimo saluto alla sua cara nonna. Su Instagram, ha condiviso una gallery di foto che racchiudono i momenti più belli vissuti accanto a lei.

Un annuncio toccante sui social

Elisabetta Gregoraci ha voluto rendere omaggio alla sua nonna con una profonda dedica su Instagram. Nel post, ha espresso tutto il suo dolore per la perdita: “Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore… mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine”. Ha anche ricordato con affetto il compleanno della nonna, festeggiato di recente con tutta la famiglia riunita.

Un’adorata nonna

La nonna Elisabetta era una figura molto importante nella vita di Elisabetta Gregoraci. Era sempre presente, sia in tv che nella vita privata, a sostenere e amare la nipote. Nel post, la Gregoraci ha voluto ricordare la sua forza e il suo amore, definendola “una forza della natura”. Ha concluso il messaggio con un commosso addio: “Ciao mia adorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore”.

Un mare di affetto sui social

Il post di Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un grande affetto da parte dei suoi sostenitori. I commenti si sono susseguiti, tutti pieni di cordoglio e affetto per la showgirl. Anche noti personaggi del mondo della tv e dello spettacolo hanno voluto esprimere il loro dolore per la perdita della nonna Elisabetta.

Un momento di pausa per la Gregoraci

Nonostante gli impegni lavorativi, Elisabetta Gregoraci ha deciso di fermarsi per poter dare l’ultimo saluto alla sua nonna. Questo triste evento ha portato la showgirl a fare una pausa e a dedicarsi al lutto. Sarà un momento difficile per lei, ma sicuramente il ricordo della nonna Elisabetta rimarrà sempre vivo nel suo cuore.