Home Elisabetta Gregoraci compleanno per le vie di Napoli: celebra 44 anni

Elisabetta Gregoraci compleanno per le vie di Napoli: celebra 44 anni

Elisabetta Gregoraci, nota conduttrice televisiva, ha celebrato il suo 44º compleanno con grande gioia e allegria. Dopo aver trascorso la giornata a Napoli per impegni di lavoro, ha organizzato un festoso party a Roma per festeggiare con amici e familiari.

Un momento di condivisione

La Gregoraci, molto legata alla sua famiglia e in particolare alla sorella Marzia, ha voluto condividere questo momento speciale con le persone care, nonostante il ritardo di alcuni giorni rispetto alla data effettiva del compleanno. Il locale scelto per l’occasione è stato il Crazy Pizza, di proprietà dell’ex marito Flavio Briatore, dove Elisabetta si è goduta la compagnia delle sue amiche e dei suoi familiari.

Una serata speciale al Crazy Pizza

Il rapporto tra Elisabetta e Flavio Briatore è ottimo, tanto che nel locale sono esposte foto della conduttrice, testimonianza di un legame che va oltre la fine del matrimonio. Il Crazy Pizza è stato allestito con una profusione di fiori per accogliere la festeggiata e i suoi ospiti. Elisabetta ha scelto un look elegante e raffinato, indossando un abito total black firmato Miu Miu, composto da una gonna in pelle con dettaglio cut-out in vita e un crop top con dettaglio piumato sul fondo.

Le torta personalizzate

Durante la serata, Elisabetta ha avuto l’onore di soffiare sulle candeline di tre torte personalizzate. Una torta a forma di cuore con la scritta “Happy Birthday” e altre due torte rotonde con le scritte “Più sogni che anni” e “Potrei sbagliarmi ma dubito”. Un tripudio di dolcezza e allegria che ha reso la serata ancora più speciale per la conduttrice.

Un compleanno indimenticabile

Il compleanno di Elisabetta Gregoraci è stato un evento indimenticabile, all’insegna della gioia, dell’affetto e della condivisione. Un momento prezioso trascorso insieme alle persone care, in un’atmosfera di festa e allegria al Crazy Pizza, dove i ricordi felici e i sorrisi hanno reso la serata davvero speciale.