Home Intrattenimento Emma Marrone: il ricordo del padre nel giorno del compleanno

Emma Marrone: il ricordo del padre nel giorno del compleanno

Emma Marrone ha dedicato un commovente messaggio al suo papà nel giorno del suo compleanno. Il padre, Rosario, è scomparso lo scorso settembre a causa di una leucemia. Da allora, Emma non perde occasione per ricordare il suo “papo” sui social media, condividendo immagini del passato quando erano felici insieme.

Su Instagram Stories, Emma ha pubblicato un pensiero per il suo papà nel giorno del suo compleanno. Non nasconde il dolore per la sua perdita e il vuoto che ancora sente. “Mi manchi da morire… Qui non è facile senza di te”, ha scritto la cantante. Queste parole rivelano tutta la sua tristezza. “Ci sono giorni in cui è proprio una merda”, ha continuato sui social media. Tuttavia, ha mostrato il suo carattere forte e combattivo, dicendo: “Ma non si molla mai”. Ha concluso con una descrizione di un’immagine che li ritraeva insieme a Tokyo, dicendo: “Ero felice e non lo sapevo”.

Emma ha sempre avuto un legame molto forte con la sua famiglia, in particolare con suo padre Rosario. È stato lui a introdurla alla musica e, seguendo i suoi consigli, Emma è diventata la star che tutti conosciamo. La sua assenza è ancora un dolore vivo per lei.

Solo pochi giorni fa, Emma ha dedicato un altro post su Instagram nel giorno dell’anniversario della morte di suo padre. Ha scritto: “Tu sei nelle mie parole. Nel silenzio del dolore. In questa casa mezza vuota che però ha sempre il tuo odore. Mi mancherai per sempre Ros… io ti amerò per sempre”. Queste parole sono state accompagnate da un’altra immagine in cui lei, sua madre e suo fratello, abbracciati di spalle, guardano l’orizzonte. “Non sei così lontano, sei dall’altra parte”, ha scritto Emma.

La cantante continua a ricordare suo padre con amore e tristezza, mantenendo vivo il suo ricordo attraverso i social media.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it