Home Eurospin, ora a soli 32,99 euro lo trovi sugli scaffali: questo elettrodomestico è il più amato dagli chef | Stanno già finendo le scorte

Eurospin, ora a soli 32,99 euro lo trovi sugli scaffali: questo elettrodomestico è il più amato dagli chef | Stanno già finendo le scorte

Offerte Eurospin

Eurospin - avvisatore.it

Un prezzo davvero basso per un elettrodomestico che non dovrebbe mai mancare nelle cucine: lo trovi da Eurospin ancora per poco.

Come non amare questo discount che, oltre a fornire numerosi prodotti a basso costo, non rinuncia mai alla qualità tanto amata dai consumatori. Eurospin, peraltro, non offre solamente articoli di genere alimentare, ma spazia da una lunga lista di articoli domestici e non solo. Che si tratti di una semplice macchina del caffè o un elettrodomestico più complesso come un forno a microonde, ogni settimana è possibile acquistare una linea diversa ad un prezzo incomparabile.

Eurospin è questo e molto altro; ma la sua presenza di numerose offerte che rendono davvero la spesa intelligente, dona a questo punto vendita un valore aggiunto. Questa settimana, per esempio, il noto discount sembra proporre un elettrodomestico che dovrebbe essere presente in tutte le case, poiché può tornare utile in tantissime occasioni.

Addio fumo e grasso in eccesso: la bistecchiera elettrica a soli 32,99 euro

Bistecchiera elettrica Eurospin
Bistecchiera elettrica Eurospin (offerta limitata) – avvisatore.it

Ebbene sì, stavolta tra gli scaffali di Eurospin si trova nientemeno che l’utilissima bistecchiera elettrica, uno strumento dai numerosi vantaggi. Cucinare la carne in casa, si sà, non è per nulla una cosa semplice, poiché l’utilizzo di griglie potrebbe inondare la casa di fumo e grasso, con una conseguente difficoltà nella pulizia. La bistecchiera elettrica, dal canto suo, con la sua geniale struttura pone fine a questa problematica.

Il prezzo? Una follia. 32,99 euro per avere a casa propria una griglia per bistecche che impiega due elementi riscaldanti per garantire una superficie uniformemente calda, cucinando i cibi con lo stesso gusto che si otterrebbe con un barbecue tradizionale all’aperto, ma con il vantaggio di farlo comodamente in cucina, senza alcun problema durante e dopo la cottura. Solitamente, un prodotto di questo tipo viene venduto ad un prezzo decisamente più alto.

Inoltre, è dotata di un grill elettrico e piastre apribili fino a 180°C. Senza dimenticare che è al suo interno contiene di una pratica vaschetta raccogli-grasso facilmente removibile per una pulizia agevole. Con il suo peso di soli 3,54 kg la sua temperatura regolabile garantisce la cottura perfetta per ogni alimento: dalla carne al pesce, passando per la verdura. Infine, non c’è motivo di preoccuparsi per l’accumulo di fumo o cenere nei piatti, poiché le padelle elettriche per grigliare sono alimentate da elettricità, garantendo così un’opzione culinaria salutare e ecologica.

Tuttavia, è bene affrettarsi: l’offerta è iniziata il 15 febbraio e terminerà il 25 dello stesso mese. Questo, ovviamente, salvo esaurimento scorte. Insomma, non resta che approfittarne.