Home Intrattenimento Ex gieffina potrebbe partecipare a Pechino Express? Indiscrezione sul Grande Fratello Vip (FOTO)

Ex gieffina potrebbe partecipare a Pechino Express? Indiscrezione sul Grande Fratello Vip (FOTO)

Mentre il reality show Grande Fratello Vip continua ad appassionare il pubblico, sembra che uno dei volti noti del programma potrebbe prendere parte a un altro amatissimo show televisivo: Pechino Express. Mentre su TV8 vanno in onda le nuove puntate dell’ultima edizione di Pechino Express, condotto eccezionalmente da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio, il programma sta già lavorando al cast della prossima edizione. Chi saranno i volti che prenderanno parte al programma e soprattutto quali coppie formeranno?

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la nota showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Valeria Marini, potrebbe far parte dei concorrenti nella prossima edizione di Pechino Express. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha rilasciato un’indiscrezione sul suo profilo Instagram, ipotizzando la partecipazione di Valeria al programma. Secondo Marzano, Valeria sarebbe stata chiamata per prendere parte a Pechino Express insieme a Federico Lauri, noto hairstylist conosciuto come Federico Fashion Style. Tuttavia, non è ancora chiaro se Valeria accetterà l’invito e se formerà effettivamente una coppia con Federico.

I fan di Valeria Marini, conosciuta per il suo carattere solare e i suoi “baci stellari”, sono in attesa di conferme o smentite direttamente dalla showgirl. Nel frattempo, Valeria è sempre più impegnata con nuove avventure, girando l’Italia e incontrando i suoi fan. I numerosi telespettatori che seguono e ammirano Pechino Express sono curiosi di scoprire i nuovi concorrenti che comporranno il prossimo cast.

Mentre si attendono ulteriori conferme, è interessante notare che Valeria Marini non sarebbe la prima ex concorrente del Grande Fratello Vip a partecipare a Pechino Express. Nell’edizione precedente, infatti, Giulia Salemi ha preso parte al programma insieme a Fariba Tehrani, formando una delle coppie più amate dal pubblico. Sarà interessante vedere se Valeria seguirà le orme di Giulia e si cimenterà in questa nuova avventura televisiva.

Pechino Express è un programma molto amato dal pubblico italiano, che vede le coppie di concorrenti sfidarsi in una gara di viaggio attraverso paesi esotici. Oltre alla competizione, il programma offre anche spunti di riflessione sulla cultura e le tradizioni dei luoghi visitati. La conduzione di Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio ha contribuito a rendere il programma ancora più apprezzato dal pubblico.

Non resta che attendere conferme ufficiali per scoprire se Valeria Marini prenderà parte a Pechino Express e con quale partner. Nel frattempo, i fan della showgirl e del programma televisivo non vedono l’ora di seguire le nuove avventure che il programma offrirà nella prossima edizione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it