Home Intrattenimento Maurizio Battista e Alessandra: Si Sposano tra Amore e Solidarietà

Maurizio Battista e Alessandra: Si Sposano tra Amore e Solidarietà

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Maurizio Battista, ha finalmente convolato a nozze con la sua compagna di lunga data, Alessandra Moretti. La coppia, che ha vissuto alti e bassi nella loro relazione durata dieci anni, ha deciso di unirsi in matrimonio dopo aver annunciato la separazione all’inizio dell’anno.

La proposta di matrimonio è avvenuta durante uno spettacolo al Circo Massimo, dove Battista ha chiesto ufficialmente la mano di Alessandra. La futura sposa ha condiviso la notizia sui social, annunciando che le nozze si sarebbero tenute nell’ottobre 2023.

La cerimonia si è svolta il 21 ottobre presso il suggestivo castello di Tor Crescenza, a nord di Roma. Numerosi volti noti del mondo dello spettacolo hanno partecipato all’evento, tra cui Jane Alexander, Justine Mattera, Guendalina Tavassi, Laura Freddi, Carmen Russo, Milena Miconi e Valentina Persia. I presenti hanno condiviso sui social alcuni momenti della giornata, dalle emozionanti promesse di amore eterno degli sposi al taglio della torta, accompagnato da spettacolari fuochi d’artificio.

Un particolare degno di nota è che Maurizio e Alessandra hanno deciso di non chiedere regali agli invitati, ma di invitare invece a fare una donazione benefica. Questo gesto dimostra la loro generosità e il desiderio di fare del bene anche nel giorno più importante della loro vita.

Il matrimonio di Maurizio Battista e Alessandra Moretti è stato un momento di gioia e felicità per la coppia e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di partecipare a questa speciale occasione. Auguriamo loro una vita piena di amore e serenità.