Home Intrattenimento Melissa Satta a “Belve”: Tra Amore per Berrettini e la Battaglia contro le Critiche

Melissa Satta a “Belve”: Tra Amore per Berrettini e la Battaglia contro le Critiche

Melissa Satta difende il suo compagno Matteo Berrettini

Nell’ultima puntata di Belve, tra gli ospiti c’era anche Melissa Satta, la conduttrice e compagna del tennista Matteo Berrettini. Secondo alcune voci, la relazione tra i due sarebbe stata la causa dei recenti insuccessi sportivi di Berrettini. Tuttavia, durante la trasmissione, Melissa ha risposto a queste critiche, affermando: “Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capro espiatorio”.

Le dichiarazioni di Nicola Pietrangeli

Durante la puntata, la conduttrice Fagnani ha riportato alcune frasi di Nicola Pietrangeli, secondo cui la crisi di Berrettini non sarebbe colpa di Melissa Satta, ma del fatto che il tennista dedica troppo tempo agli spot pubblicitari e non si concentra abbastanza sul gioco. Queste dichiarazioni non sono state gradite alla Satta, che ha difeso a spada tratta il compagno, affermando che la professionalità non viene esclusa da altri impegni.

La reazione di Melissa Satta

Melissa Satta si è anche irritata quando la conduttrice Fagnani le ha chiesto del suo stato sentimentale. La Satta ha subito risposto: “Stiamo facendo gossip”. La Fagnani ha quindi proposto di parlare di politica, ma la Satta ha dichiarato di non essere adatta a discutere di questo argomento. La conduttrice di Belve ha quindi insistito, affermando che si può parlare di ciò che riguarda la Satta, compreso l’amore.

Il commento su Paola Ferrari

Durante la trasmissione, è stato fatto anche un commento su Paola Ferrari, che in passato aveva criticato la presenza di Melissa Satta a Sky Calcio Club. La Satta ha definito Ferrari “una rosicona” e ha chiesto se togliere la giacca possa influire sulla professionalità di una donna.

In conclusione, Melissa Satta ha avuto modo di difendere il suo compagno Matteo Berrettini dalle critiche sul loro rapporto e ha espresso la sua opinione sulla professionalità e sugli impegni personali. La trasmissione Belve ha offerto uno spazio per discutere di argomenti personali e di attualità, dimostrando ancora una volta la sua natura intrattenitiva e di approfondimento.