Home Intrattenimento Ballando con le Stelle 2023: Teo Mammucari Debutta Con Anastasia Kuzmina e Conquista il Sesto Posto, Belen Rodriguez Commenta

Ballando con le Stelle 2023: Teo Mammucari Debutta Con Anastasia Kuzmina e Conquista il Sesto Posto, Belen Rodriguez Commenta

Teo Mammucari, noto conduttore televisivo e ex volto de Le Iene, ha debuttato nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2023, classificandosi al sesto posto. In coppia con la maestra Anastasia Kuzmina, Mammucari ha ottenuto un buon risultato, totalizzando 33 punti e posizionandosi nel bel mezzo della classifica.

La performance di Mammucari e Kuzmina è stata condivisa dalla stessa ballerina su Instagram, che ha chiesto ai suoi follower se la loro esibizione fosse piaciuta. A commentare con ironia è stata Belen Rodriguez, amica ed ex collega di Mammucari a Mediaset, che ha definito il conduttore una “forza della natura” e ha ammesso di essere gelosa del loro balletto.

Il video dell’esibizione è stato successivamente condiviso anche da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram, che ha commentato con un semplice “Sbalorditivo!”. Questo commento conferma ancora una volta la vicinanza tra i due colleghi, che hanno condiviso lo stesso programma su Italia 1 e sono rimasti legati da una forte amicizia.

Teo Mammucari ha dimostrato di essere pronto a mettersi in gioco e a dare il massimo nella competizione di Ballando con le Stelle. Nonostante si trovi al sesto posto nella classifica provvisoria, il conduttore ha ancora molte possibilità di migliorare e sorprendere il pubblico con le sue performance.

La prossima puntata di Ballando con le Stelle sarà un’occasione per vedere nuovamente in azione Teo Mammucari e scoprire quali saranno i suoi progressi nella competizione. Sarà interessante seguire il percorso del conduttore e vedere se riuscirà a conquistare il pubblico e la giuria con le sue esibizioni.