Home Intrattenimento Fabio Fazio a Muschio Selvaggio: Esordio trionfale su Nove, l’addio alla Rai

Fabio Fazio a Muschio Selvaggio: Esordio trionfale su Nove, l’addio alla Rai

Il conduttore Fabio Fazio è stato ospite del podcast Muschio Selvaggio insieme a Fedez e Mr. Marra, dove ha commentato l’ottimo esordio di Che tempo che fa sul Nove. Riguardo agli ascolti, Fazio ha scherzato dicendo: “Ho gioito… un attimo, il 10% è un risultato insperato… sarebbe stato peggio fare un terzo. Adesso non potrà che peggiorare, dopo un successo clamoroso si può solo scendere!”.

La sua uscita dalla Rai e una frecciatina a Salvini

Durante l’intervista, Fazio ha anche parlato della sua uscita dalla Rai e ha approfittato per lanciare una frecciatina a Matteo Salvini: “Non ho mai detto che mi hanno cacciato, è chiaro che quando stai 40 anni in un posto è come una casa e quando ti dicono che l’affitto non si rinnova, un po’ di spaesamento c’è. Le motivazioni solide le avevo avute negli anni precedenti, c’erano molti post di Salvini che mi riguardavano… Ma sono sicuro che lui mi voleva, sono sicuro di questa cosa, voleva me e Fedez a tutti i costi e Saviano pure!”.

Gli ospiti della seconda puntata del 22 ottobre

Nel frattempo, in vista della seconda puntata di Che tempo che fa del 22 ottobre, sono stati annunciati gli ospiti che parteciperanno al programma. La lista è molto ampia e comprende il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, Patrick Zaki, che presenterà il suo libro sulle sue esperienze di prigionia in Egitto, l’attrice Paola Cortellesi, Tommaso Paradiso, Flavio Caroli, Roberto Burioni, Concita De Gregorio, Ferruccio de Bortoli, Massimo Giannini, Daniele Raineri, Frank Matano, Paolo Jannacci, Simona Ventura, Gianni Fantoni, Aurelio Ponzoni (noto come Cochi) e Nicola Bartolini.

Un’ampia varietà di ospiti

La presenza di questi ospiti promette una puntata ricca di contenuti interessanti e variegati. Tra politici, scrittori, giornalisti, attori e personaggi dello spettacolo, Che tempo che fa si conferma come un programma capace di offrire un’ampia panoramica sulla cultura e l’attualità.

Temi importanti e dibattiti

Durante la puntata, si affronteranno temi di grande rilevanza come la situazione politica in Italia, la libertà di espressione, la cultura e la società. Saranno sicuramente dibattiti interessanti e stimolanti, arricchiti dalle diverse prospettive e opinioni degli ospiti.

Appuntamento da non perdere

In conclusione, la seconda puntata di Che tempo che fa del 22 ottobre si preannuncia come un evento da non perdere per gli amanti della cultura e dell’attualità. Grazie alla presenza di ospiti di spicco e alla conduzione di Fabio Fazio, il programma promette di offrire un’esperienza televisiva di qualità, arricchente e stimolante.