Home Intrattenimento Fine della relazione tra Irina Shayk e Tom Brady?

Fine della relazione tra Irina Shayk e Tom Brady?

È giunta la notizia che Tom Brady, ex giocatore di football di 46 anni, e la famosa top model Irina Shayk, 37 anni, hanno deciso di lasciarsi dopo meno di quattro mesi di relazione. Nonostante non ci sia una conferma ufficiale da parte dei due, numerose fonti hanno confermato la notizia.

Secondo quanto riportato da TMZ, la storia d’amore tra i due si è semplicemente dissolta nel nulla, senza alcuna rottura drammatica. Già da qualche settimana si erano notati segnali di distanza tra loro.

L’ultima volta che sono stati avvistati insieme è stato a metà settembre. Recentemente, Brady è stato visto trascorrere del tempo su uno yacht a Miami senza la presenza della modella, che nel frattempo si trovava a New York. Inoltre, i due non erano stati visti insieme nemmeno alla festa a cui Brady ha partecipato in un casinò ad Atlantic City.

La coppia Brady Shayk era stata notata per la prima volta lo scorso luglio ed era stata la prima storia pubblica di Brady dopo il divorzio, avvenuto nell’ottobre 2022, dalla modella Gisele Bündchen. Durante il breve periodo insieme, Brady e Shayk sono stati avvistati in diverse città, tra cui Florida, Los Angeles, New York e Londra.

Durante l’estate, però, Irina Shayk ha trascorso molto tempo con il suo ex compagno Bradley Cooper e la loro figlia Lea. Durante una vacanza, è emersa una foto di Shayk in topless, che ha evidenziato i sentimenti contrastanti della modella verso i due uomini: se da un lato c’era un’attrazione innegabile per Brady, dall’altro l’uomo che Shayk vorrebbe sposare rimane Cooper, che però sembra aver iniziato una storia con la top model Gigi Hadid.

In conclusione, la breve storia d’amore tra Tom Brady e Irina Shayk sembra essere giunta al termine. Nonostante non ci sia una conferma ufficiale da parte dei due, le fonti confermano che la loro relazione si è semplicemente dissolta nel nulla. Resta da vedere come i due affronteranno questa separazione e quali saranno i loro prossimi passi nel campo sentimentale.