Home Intrattenimento Fabrizio Corona difende Belen Rodriguez da Cattelan: “Lasciatela in pace!”

Fabrizio Corona difende Belen Rodriguez da Cattelan: “Lasciatela in pace!”

Belen Rodriguez continua ad occupare la mente di Fabrizio Corona, che dopo l’intervento di Alessandro Cattelan, è intervenuto a sua volta in difesa dell’argentina. Poco prima, ospite del programma “Belve”, l’ex re dei paparazzi aveva parlato di Belen ammettendo di aver commesso degli errori.

Fabrizio Corona ha confessato a Francesca Fagnani di aver amato Belen Rodriguez, ma di averle anche fatto del male. È consapevole di ciò, come spiega nel programma di Rai2:

“Ho amato Belen. Ma mi chiedo: se uno ama davvero, farebbe delle cose brutte? No. Lei mi ha perdonato perché, a differenza di Nina Moric, ha saputo vedere che sono una persona buona. Quali sono le cose brutte che ho fatto? Siamo andati alle Maldive, abbiamo fatto un servizio fotografico per la rivista Chi e successivamente i miei paparazzi ci hanno fotografato mentre facevamo l’amore. Belen si è sentita male per quelle foto per 5 giorni, solo dopo ha scoperto che ero stato io a venderle. Ma senza quelle foto, oggi Belen non sarebbe quello che è.”

Fabrizio Corona sembra voler fare ammenda per i suoi errori passati, cercando di spiegare che l’amore che provava per Belen non giustificava le sue azioni. Ha ammesso di averla ferita, ma sostiene che Belen abbia saputo vedere oltre e perdonarlo.

L’ex re dei paparazzi ha anche parlato di Nina Moric, ex moglie di Corona e madre del suo primo figlio. Ha sottolineato la differenza tra le due donne, affermando che Belen ha saputo vedere la sua bontà interiore, mentre Nina non è stata in grado di farlo.

La confessione di Fabrizio Corona ha suscitato diverse reazioni, soprattutto perché è stata fatta in un momento in cui Belen Rodriguez sembra aver trovato la serenità nella sua vita personale. Dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, padre del suo secondo figlio, Belen ha iniziato una nuova storia d’amore con Antonino Spinalbese, un imprenditore italiano.

Nonostante le difficoltà che ha affrontato a causa della sua relazione con Fabrizio Corona, Belen è riuscita a superare il passato e a guardare avanti. Ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, capace di perdonare e di dare una seconda possibilità.

L’intervento di Fabrizio Corona sembra essere un tentativo di redimersi e di chiedere perdono per i suoi errori. Ha ammesso di aver commesso degli sbagli nei confronti di Belen, ma ha anche sottolineato che l’amore che provava per lei era sincero.

La storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è stata molto discussa e ha fatto parlare di sé per anni. I due sono stati una delle coppie più seguite e chiacchierate del mondo dello spettacolo italiano. La loro relazione è stata caratterizzata da alti e bassi, scandita da tradimenti e scandali mediatici.

Ora sembra che entrambi abbiano trovato la loro strada e abbiano superato il passato. Belen è felicemente impegnata in una nuova relazione, mentre Fabrizio Corona cerca di fare ammenda per i suoi errori.

L’intervento di Fabrizio Corona ha suscitato diverse reazioni da parte del pubblico e dei media. Molti si sono chiesti se le sue parole siano sincere o se si tratti solo di un tentativo di attirare l’attenzione su di sé. Alcuni hanno elogiato la sua sincerità e il suo desiderio di redimersi, mentre altri sono rimasti scettici e hanno dubitato delle sue intenzioni.

In ogni caso, la storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sembra essere ormai un capitolo chiuso. Entrambi hanno preso strade diverse e sembrano aver trovato la felicità lontano dai riflettori mediatici. Ora tocca al pubblico decidere se credere o meno alle parole di Fabrizio Corona e se concedergli una seconda possibilità.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it