Home Intrattenimento Vasco Rossi dedica una canzone alla mamma di Angelica del Grande Fratello

Vasco Rossi dedica una canzone alla mamma di Angelica del Grande Fratello

Angelica Baraldi ha rivelato un aneddoto che coinvolge Vasco Rossi e sua madre Susanna durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello. Durante una conversazione con Marina Fiordaliso, Heidi Baci e altri concorrenti, Angelica ha svelato un fatto sorprendente che ha attirato l’attenzione del pubblico.

Angelica ha rivelato che sua madre, Susanna, è stata corteggiata da nientemeno che Vasco Rossi, famoso cantautore italiano. Secondo la concorrente del Grande Fratello, Vasco si era persino innamorato di sua madre e aveva dedicato una canzone a lei, intitolata “Susanna”, che è inclusa nell’album “Colpa d’Alfredo” del 1980.

“Vasco si innamorò di mia madre. Uscirono insieme per un po’ di tempo. Tuttavia, c’era una differenza d’età abbastanza grande, lei aveva 16 anni e lui 26. Mia madre si vergognava molto quando lui veniva a prenderla a scuola”, ha raccontato Angelica.

Inoltre, Angelica ha aggiunto che Vasco era bellissimo da giovane, con i suoi occhi color ghiaccio. Ha anche mostrato delle foto a sostegno di ciò. Vasco aveva fatto salire sua madre in macchina, sostenendo di volerle far sentire qualcosa di speciale. Poi ha messo su la cassetta con la canzone “Susanna”, che aveva scritto appositamente per lei.

La relazione tra Vasco e la madre di Angelica si è poi conclusa. “Sì, mia madre si innamorò del compagno dj, Daniele… Quindi Susanna ha lasciato Vasco. Lui l’ha presa abbastanza male, poverino, soprattutto perché era il suo migliore amico. Ma per mia madre, Daniele è stato il suo primo grande amore, una storia seria che è durata 3 anni”, ha spiegato Angelica.

La madre di Angelica aveva già raccontato questa storia anche alla Gazzetta di Modena. Susanna ha ricordato di aver conosciuto Vasco durante le estati a Zocca. Passava i pomeriggi a casa di Vasco, insieme alla madre Novella. Vasco suonava la chitarra e cantava, poi uscivano insieme la sera. Andavano al Punto Club, dove Susanna ha conosciuto Massimo Riva, un ragazzo magnifico, carino e dolce, ma anche un po’ introverso. Ballavano insieme e passavano delle belle serate. Una sera, mentre Vasco la stava accompagnando a casa, si fermò con l’auto e le disse: “Ho una sorpresa per te”. Estrasse una cassetta, la mise nello stereo e iniziò a suonare “Susanna”. Susanna rimase stupita e le piacque molto la canzone, perché si riconosceva in essa. Chiese a Vasco se avesse intenzione di registrarla e il resto è storia.

Questa rivelazione di Angelica ha suscitato grande interesse tra il pubblico, che ha apprezzato la storia d’amore tra Vasco Rossi e la madre di Angelica. È un retroscena che aggiunge un tocco di romanticismo alla carriera di Vasco e che dimostra quanto sia stato importante nella vita di Susanna.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it