Home Intrattenimento Fabrizio Corona: il figlio Carlos affetto da malessere genetico

Fabrizio Corona: il figlio Carlos affetto da malessere genetico

Sabato scorso, il 23 settembre, Fabrizio Corona è stato rilasciato e ha finalmente ritrovato la sua libertà. Dopo aver condiviso le sue prime sensazioni sui social media, il fotografo si è raccontato in un’intervista a Belve, rispondendo senza filtri a tutte le domande di Francesca Fagnani. Anche alle domande più private, come quella sulle condizioni di salute di suo figlio Carlos, Corona ha risposto senza esitazione: “Adesso sta male”, ha precisato. “Ho lottato per anni e in questo momento sto attraversando una fase molto difficile”.

“Questo significa che ho un po’ perso la speranza, devo ritrovare la forza per ricominciare. Ma sai, la vita ti mette di fronte a queste situazioni e devi imparare a conviverci”, ha spiegato Corona, nato nel 1974, in un’anticipazione dell’intervista che andrà in onda su Rai Due martedì 27 settembre. Riguardo alla sua responsabilità nel malessere di Carlos, Corona ha affermato di non riconoscersene alcuna: “Il suo malessere è di natura genetica. Lui non sarà mai in grado di gestire la sua vita da solo”.

“Nel momento in cui non ci sarò più, lui non avrà mai problemi di nessun tipo”, ha concluso parlando del suo figlio di 21 anni, “perché ho messo le persone giuste al suo fianco”. Anche riguardo alla sua ex moglie Nina Moric, madre di Carlos, Corona è stato molto chiaro: “Non lo vede mai. Ma non riesco a incolparla o odiarla: so che, nel profondo, soffre perché non è una madre”.

Secondo l’ex re dei paparazzi, lei “oggi sta troppo male o è troppo fuori per capire che deve fare il ruolo di madre. Non c’è nulla che si possa fare, non ci sarà mai per lui”. Infine, la conduttrice ha scherzato sulla preparazione delle partecipazioni per il matrimonio tra Corona e il chirurgo estetico Giacomo Urtis. “Stiamo organizzando”, ha sorriso Corona. “Se avessi avuto esperienze omosessuali, lo direi”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it