Home Federico Loschi chiede a Giorgia Lucini di sposarlo: dopo 7 anni e 2 figli, finalmente il sì

Federico Loschi chiede a Giorgia Lucini di sposarlo: dopo 7 anni e 2 figli, finalmente il sì

Federico Loschi chiede a Giorgia Lucini di sposarlo: dopo 7 anni e 2 figli, finalmente il sì - ilvaporetto.com

Federico Loschi chiede a Giorgia Lucini di sposarlo: “Dopo 7 anni e 2 figli ha detto sì”

Il giocatore di basket Federico Loschi ha annunciato tramite un post su Instagram di aver chiesto a Giorgia Lucini di diventare sua moglie. La proposta è avvenuta durante una cena romantica, dove la ex tronista di Uomini e Donne si è trovata di fronte a una torta con la scritta “mi vuoi sposare?”. Emozionata, ha risposto con un deciso sì, come testimoniato dalle foto condivise sui social.

La proposta di matrimonio è stata condivisa con i fan attraverso un post su Instagram, accompagnato dalla didascalia: “Quelli bravi scriverebbero ‘SHE SAID YES’. Io dico che dopo 7 anni, 10 mesi e 2 figli HA DETTO SI. 18.01.2024”. Le immagini mostrano Giorgia Lucini visibilmente commossa di fronte alla proposta e felice di mostrare l’anello regalatole da Federico Loschi.

La proposta di matrimonio dopo la crisi superata nel 2022

La coppia, dopo un periodo difficile seguito alla nascita dei loro figli, Riccardo e Tommaso, ha ritrovato la serenità. Dopo aver superato una fase critica, Federico Loschi ha deciso di chiedere la mano di Giorgia Lucini, con cui è legato da quasi otto anni. La loro storia ha vissuto momenti complicati, come rivelato da Giorgia Lucini in passato, ma dopo aver affrontato le difficoltà, la coppia ha deciso di coronare il loro percorso con il matrimonio.

La notizia della proposta ha suscitato emozione tra i fan, mentre Giorgia Lucini non ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito. Tuttavia, un commento al post di Federico Loschi ha evidenziato l’attesa da parte dei sostenitori della coppia per questo momento speciale.

La proposta di matrimonio di Federico Loschi a Giorgia Lucini

La proposta di matrimonio è avvenuta in un ristorante a Livorno, dove Giorgia Lucini è stata sorpresa dalla romantica iniziativa di Federico Loschi. La commozione della futura sposa è stata immortalata in foto, mentre mostrava l’anello regalatole dal compagno. Dopo un periodo di difficoltà vissuto nel 2022, la coppia sembra aver ritrovato la propria stabilità e si prepara a coronare il loro amore con il matrimonio.