Home Intrattenimento Fedez rivela il particolare nome del suo nuovo cucciolo di Golden Retriever: ecco come si chiama il cane

Fedez rivela il particolare nome del suo nuovo cucciolo di Golden Retriever: ecco come si chiama il cane

Alla fine, Fedez ha deciso di sbottonarsi e ha rivelato il particolare nome del suo nuovo cucciolo di Golden Retriever nelle sue storie su Instagram. Dopo aver dovuto salutare l’adorata Paloma, rimasta nell’attico dell’ex moglie Chiara Ferragni, il rapper ha accolto in casa un nuovo amico a quattro zampe, probabilmente anche per far felici i suoi due figli, Leone e Vittoria, di 6 e 3 anni. Il cane si chiama Silvio.

Un nome che fa discutere

Tutti pensano che il nome scelto per il cucciolo sia un omaggio a un famosissimo personaggio: Silvio Berlusconi, imprenditore e politico italiano, quattro volte Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana e fondatore del gruppo Fininvest, scomparso il 12 giugno di un anno fa. Il nome, quindi, sembra portare un carico di significati e riferimenti che non sono passati inosservati.

Fedez a passeggio con Silvio

Federico, in realtà, non ha spiegato molto riguardo alla scelta del nome. Si è fatto vedere nelle sue storie su Instagram con il cucciolo Silvio al guinzaglio mentre era a spasso. In uno dei video, l’animale si è bloccato di fronte a un cartello che segnalava il pavimento bagnato. Fedez ha commentato scherzosamente: “Silvio, hai un problema con le segnaletiche vedo. Devi fare il giro, Silvio. Silvio, devi aggirare l’ostacolo!”. Il cane, eseguendo le indicazioni, è stato poi lodato con un “Bravissimo!” dall’artista.

Omaggio a Silvio Berlusconi?

Il riferimento a Berlusconi sembra evidente. Ad aprile, durante il Coachella a Los Angeles, Fedez aveva scelto una cover per il suo smartphone con sopra la famosa foto di Silvio Berlusconi che faceva il gesto delle corna, scattata durante il vertice europeo di Caceres, in Spagna, nel 2002. Con ironia, Fedez aveva esclamato: “Per l’uomo che non deve chiedere mai, spero di lanciare la moda”, mostrando la cover sui social. Resta da vedere se l’artista confermerà questa supposizione o se il nome del cucciolo è solo una coincidenza.

Fedez ha fatto parlare di sé ancora una volta, scegliendo un nome per il suo cucciolo che ha scatenato curiosità e speculazioni. Se il nome Silvio sia davvero un omaggio a Berlusconi o solo una scelta provocatoria, lo sapremo solo con il tempo. Nel frattempo, il piccolo Golden Retriever Silvio ha già conquistato il cuore dei fan del rapper, diventando una presenza fissa nelle sue storie su Instagram.