Home Intrattenimento Fine della relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno dopo dieci anni.

Fine della relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno dopo dieci anni.

Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, ha annunciato su Instagram la fine della sua relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni. Meloni ha ringraziato Giambruno per gli anni trascorsi insieme e per averle regalato la cosa più importante della sua vita, la loro figlia Ginevra, di sette anni. Le strade dei due si sono divise da tempo, ma Meloni ha sottolineato che difenderà sempre la loro amicizia e la felicità della loro bambina.

La difesa di Meloni

Meloni ha dichiarato che difenderà ciò che sono stati insieme, la loro amicizia e la loro figlia. Ha sottolineato che la bambina ama sia la madre che il padre e che farà tutto il possibile per proteggerla. La presidente del Consiglio ha concluso dicendo che non ha altro da aggiungere su questo argomento.

Il post scriptum di Meloni

Meloni ha aggiunto un post scriptum al suo annuncio, facendo riferimento ai recenti fuorionda di Striscia la Notizia in cui il giornalista Giambruno era coinvolto. Ha sottolineato che tutti coloro che hanno cercato di indebolirla con attacchi personali non riusciranno nel loro intento. Meloni ha concluso dicendo che, nonostante le difficoltà, rimarrà forte come una pietra.

Articolo originale tratto da qui