Home Intrattenimento Meloni si separa da Giambruno dopo matrimonio segreto

Meloni si separa da Giambruno dopo matrimonio segreto

Giorgia Meloni ha annunciato la fine della sua relazione con Andrea Giambruno tramite i social media, dichiarando che le loro strade si sono divise da tempo. Tuttavia, solo due giorni fa, il giornalista aveva rivelato in un’intervista a “Chi” di essere forse già sposato con la leader di Fratelli d’Italia, senza che nessuno ne fosse a conoscenza.

Il dettaglio di Andrea Giambruno che non è passato inosservato

Nell’intervista rilasciata alla redazione di “Chi” il 17 ottobre, Andrea Giambruno aveva dichiarato di essere un giornalista libero. Tuttavia, aveva anche lasciato intendere che lui e Giorgia potessero essere già sposati, indossando un anello all’anulare e affermando che lo farebbero sapere solo quando lo desiderassero.

Le tempistiche sospette della separazione

La decisione di Giorgia Meloni di lasciare Andrea Giambruno, presentata come una scelta già presa da tempo, solleva dei dubbi alla luce dell’intervista pubblicata su “Chi” solo il giorno successivo. Le tempistiche sembrano quindi essere alquanto sospette.

I due fuori onda di Striscia

Il 18 e il 19 ottobre sono stati due giorni che Andrea Giambruno difficilmente dimenticherà. Durante le puntate di “Diario del Giorno” di Striscia la Notizia, sono andati in onda due fuori onda che hanno messo in luce i suoi comportamenti dietro le quinte. Nel primo episodio, si avvicina alla giornalista Viviana Guglielmi facendo commenti ambigui. Nel secondo episodio, lo sentiamo parlare di “threesome” e “foursome” con alcune donne.