Home Intrattenimento Fiorello: il suo nuovo show in prima serata

Fiorello: il suo nuovo show in prima serata

Il noto comico e showman Fiorello ha annunciato i suoi piani per un ritorno in grande stile nella prossima stagione televisiva. In attesa, il suo programma “Viva Rai Due con Fiorello” sarà trasmesso dal 6 novembre, ma con una novità: il cambio di location, trasferendosi al Foro Italico anziché in Via Asiago.

Cast e Nuove Idee

Fiorello sarà ancora affiancato da un cast di spicco che include Mauro Casciari, Fabrizio Biggio, Piergiorgio Camilli e Ruggiero Del Vecchio. Il comico ha rivelato durante il Festival della Comunicazione di Camogli di avere ambizioni per un nuovo varietà in prima serata, con un formato insolitamente breve di circa un’ora e venti minuti. “Sto pensando a un nuovo varietà in prima serata, ma con tempi diversi dai soliti”, ha dichiarato Fiorello.

Retroscena e Aneddoti

Fiorello ha anche condiviso alcuni episodi della sua carriera, come le sue esperienze nei villaggi turistici in Costa d’Avorio, dove era conosciuto come “petite fleur” e parlava un francese tutto suo. Il comico attribuisce la sua unicità e spontaneità alle diverse persone e opportunità di lavoro che ha avuto prima di diventare uno dei più amati showman italiani.

Sanremo e Gerry Scotti

Non è tutto: Fiorello ha anche anticipato la sua partecipazione ad una sola serata del prossimo Festival di Sanremo. Inoltre, ha espresso il desiderio di vedere Gerry Scotti come co-conduttore di Amadeus. “Entrambi proveniamo da Radio Dj,” ha detto Fiorello, raccontando un aneddoto su un incontro casuale con Gerry Scotti. “Mi sono incontrato con Gerry sulle scale della redazione: io entravo, lui usciva per Mediaset.”

Con questi nuovi progetti e ambizioni, sembra che Fiorello sia pronto a reinventare ancora una volta il mondo del varietà televisivo italiano.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it