Home Flavia Vento: il suo flirt con Totti e i grandi rimpianti della sua vita

Flavia Vento: il suo flirt con Totti e i grandi rimpianti della sua vita

Flavia Vento: il suo flirt con Totti e i grandi rimpianti della sua vita - ilvaporetto.com

Flavia Vento Confessa un Flirt con Francesco Totti

Dopo oltre 20 anni di voci e pettegolezzi, Flavia Vento ha finalmente rivelato di aver avuto un flirt con Francesco Totti. Durante la sua partecipazione al programma “La volta buona” condotto da Caterina Balivo lo scorso 5 gennaio, l’ex showgirl ha dichiarato che era giunto il momento di fare chiarezza su un gossip che circolava da tanto tempo. Questa vicenda riguarda un periodo in cui l’ex capitano della Roma era già legato a Ilary Blasi.

Le Parole di Flavia Vento a Caterina Balivo

“In 18 anni sono sempre stata zitta su questa storia e ho sempre fatto finta di niente… Ma ti posso dire che è stata una storia che mi ha ferito tantissimo nell’orgoglio di donna. Non voglio entrare troppo nel vivo ma non è bello quello che è successo. Ti parlo da donna ferita: spero che un giorno mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me. La storia è lunga, magari un giorno ritorno e ne parliamo. Penso che quello che dovevo dire l’ho detto. Era meglio che non scriveva proprio di me nel suo libro. Cosa c’è di vero? Tesoro, prima o poi lo scoprirai. Non ti preoccupare. Siamo in periodo di feste, ricordare cose negative della mia vita ora non mi va.”

Francesco Totti Tradì Ilary Blasi con Flavia Vento?

Nel 2005, Fabrizio Corona parlò di un presunto tradimento da parte dell’allora calciatore giallorosso con Flavia Vento, avvenuto un mese prima del matrimonio con l’ex Letterina, che all’epoca aspettava il loro primogenito Cristian. Fino ad oggi, l’ex showgirl non ha mai voluto approfondire questa vicenda. Tuttavia, ospite di Monica Setta nello show “Storie di donne al bivio”, andato in onda il 18 gennaio su Rai 2, Flavia Vento ha raccontato la sua verità, che va sottolineato, non coincide con quella di Francesco Totti, il quale ha sempre negato di aver avuto una relazione con lei.

“Per vent’anni sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto”

“È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto… Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt. Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. Totti non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio.”

“Leonardo DiCaprio resta il grande rimpianto della mia vita”

Flavia Vento ha anche rivelato che il suo primo fidanzato è stato Andrea, figlio di Sergio Leone. “Sono casta da un decennio… Gli uomini della mia vita mi hanno deluso. Chi era alcolizzato, chi, ludopatico. Non mi sono mai sentita amata veramente”. Leonardo DiCaprio figura tra le occasioni perdute: “Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una in America lui mi disse di stare insieme. Non riuscì a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d’inferno per un’intossicazione. Resta il grande rimpianto della mia vita”.