Home People Francesca Pascale, altro che laureata: ecco qual è davvero il suo titolo di studi

Francesca Pascale, altro che laureata: ecco qual è davvero il suo titolo di studi

Francesca Pascale - Avvisatore.it

Francesca Pascale (Fonte Instagram) - Avvisatore.it

Molti non sanno qual è il titolo di studio di Francesca Pascale. Quando lo scoprirete resterete a bocca aperta. Da non credere! 

In questo periodo Francesca Pascale è al centro dell’attenzione per delle voci inerenti alla fine del suo matrimonio con la cantante Paola Turci. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera spiegando come stanno realmente le cose. Secondo quanto si dice in giro pare che la causa sarebbe stata la simpatia mostrata nei confronti di Francesca Fanagni dopo l’intervista a Belve su Rai 2.

La Pascale in risposta avrebbe detto di non aver tollerato delle foto della compagna con la giovane attrice Valentina Dispari. Tuttavia la cantante ha voluto evitare di commentare quanto sta accadendo. I fan della coppia sperano che possano risolvere i problemi e tornare a far sognare con la loro love story.

Le due sono convolate a nozze nel 2022 cogliendo tutti di sorpresa. Entrambe erano vestite di bianco ed erano bellissime in tutto il loro splendore. Il Palazzo dei Priori a Montalcino ha fatto da sfondo al lieto evento.

Nonostante tutto Francesca Pascale ha sempre incuriosito gli italiani anche per la sua carriera professionale. Eppure non tutti sanno qual è il suo titolo di studio. Andiamo subito a scoprirlo.

Curiosità su Francesca Pascale

Francesca Pascale è nata a Napoli il 15 luglio 1985 ed è nota per essere stata l’ex compagna di Silvio Berlusconi, con il quale ha condiviso la carriera nel mondo della politica. Essendo dotata di una bellezza strepitosa, ha partecipato al concorso Miss Grand Prix. Poi ha lavorato come velina per un programma televisivo di Telecapri.

Nel 2006 ha conosciuto Silvio Berlusconi, ma solo sei anni dopo hanno ufficializzato la loro relazione. L’idillio è durato 8 anni per poi prendere strade diverse. Nel 2020 è stata vista per la prima volta con Paola Turci su uno yacht in Cilento. Ai tempi dei suoi esordi nel piccolo schermo ha deciso di proseguire con gli studi.

Uno scatto di Francesca Pascale - Avvisatore.it
Uno scatto di Francesca Pascale (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

Ecco qual è il titolo di studio

Per pagarsi gli studi ha svolto dei lavori saltuari, come quello di cameriera in una pizzeria e come collaboratrice presso una concessionaria di auto. In televisione ha affiancato e presentatore Oscar Di Maio nella trasmissione Telecafone. In un secondo momento si è candidata alle elezioni municipali a Napoli.

Nonostante tutto è riuscito a portare avanti gli studi universitari iscrivendosi alla facoltà di Scienze Politiche. Ciò dimostra che volere è potere, in quanto non esiste alcun ostacolo se si vuole raggiungere a tutti i costi un obiettivo.