Home Intrattenimento Gialappa’s Band: Forest sarà il conduttore, scopri gli ospiti

Gialappa’s Band: Forest sarà il conduttore, scopri gli ospiti

È stato annunciato che Ivana Mrázová si unirà al cast di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band condotto da Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Il secondo anno dello show, prodotto da Banijay Italia, andrà in onda in prima visione su TV8 e in simulcast su Sky Uno, lunedì 23 ottobre alle ore 21.30.

Francesca Michielin e le performance canore

Nella prossima puntata di GialappaShow, Francesca Michielin si esibirà insieme ai Neri per Caso sulle note di “Got to get you into my life” dei Beatles, riarrangiata dal Maestro Vittorio Cosma nella versione degli Earth, Wind & Fire. Inoltre, Gigi interpreterà Tiziano Ferro e Ross proporrà una parodia dello chef Salt Bae.

Risate e sorprese in Sensualità a Corte e “4 Funerali”

La nuova puntata di Sensualità a Corte promette risate a volontà e un finale del tutto inaspettato. Inoltre, nell’episodio di “4 Funerali”, Ubaldo Pantani si calerà nel personaggio di Flavio Insinna. L’androide Ester Ascione, interpretata da Brenda Lodigiani, si innamorerà di una steadycam e il Fachiro Tandoori, interpretato da Alessandro Betti, compirà un altro miracolo.

Filmati commentati dalla Gialappa’s

Come sempre, Gialappa’s commenterà filmati che prendono di mira programmi TV, competizioni sportive e i nuovi mondi del web. Il programma è stato ideato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Lucio Wilson, e scritto da vari autori tra cui Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca. La regia è di Andrea Fantonelli.