Home Intrattenimento Andrea Giambruno: Dagospia Rivela Nuovi Fuorionda Imbarazzanti e la Pausa di Striscia la Notizia

Andrea Giambruno: Dagospia Rivela Nuovi Fuorionda Imbarazzanti e la Pausa di Striscia la Notizia

Ieri è stata una giornata difficile per Andrea Giambruno, ex compagno della premier Giorgia Meloni. Dopo essere stato lasciato dalla donna, con tanto di annuncio sui social, il giornalista si è autosospeso per una settimana dal suo programma su Rete 4, in accordo con Mediaset. In seguito a ciò, Striscia la Notizia ha deciso di “graziare” per il momento Giambruno, già colpito su più fronti.

Fuorionda imbarazzanti e la fine della relazione

I fuorionda vergognosi ed imbarazzanti di Giambruno sembrano aver portato alla fine della relazione con Giorgia Meloni, anche se la premier ha lasciato intendere che la storia fosse già finita da tempo nel suo post sui social. Nel frattempo, Striscia la Notizia, che aveva annunciato un terzo capitolo della saga Giambruno, ha deciso di metterlo in pausa.

Nuovi video di Giambruno non trasmessi

Secondo Dagospia, il Tg satirico avrebbe in serbo “altri video, peggiori per Andrea Giambruno. Ma Antonio Ricci ha deciso di non mandarli in onda”. Per il momento, quindi, il papà di Striscia ha deciso di mettere in pausa i nuovi servizi. Antonio Ricci ha commentato brevemente la vicenda attraverso un comunicato all’agenzia Ansa, dopo la decisione di Meloni, limitandosi a dire: “Meloni. Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere”.