Home Gigi D’Alessio: Denise Esposito in dolce attesa del sesto figlio

Gigi D’Alessio: Denise Esposito in dolce attesa del sesto figlio

Gigi D’Alessio: Denise Esposito in dolce attesa del sesto figlio - ilvaporetto.com

Gigi D’Alessio: In Attesa del Sesto Figlio

Il cantante Gigi D’Alessio è al centro dei riflettori per una dolce attesa. Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi”, dietro le quinte di “The Voice Senior”, il cantante avrebbe rivelato di aspettare un altro figlio. Questa notizia arriva a soli due anni dalla nascita di Francesco, avvenuta il 24 gennaio 2022. La compagna di D’Alessio, Denise Esposito, 32 anni, sarebbe attualmente al quarto mese di gravidanza.

La Grande Famiglia di Gigi D’Alessio

Questa nuova arrivata sarà il sesto figlio per l’artista napoletano. Prima di questo, D’Alessio ha avuto Claudio (1986), Ilaria (1992), e Luca (2003) dal suo matrimonio con la prima moglie, Carmela Barbato. Successivamente, nel 2010, è nato Andrea dalla relazione con Anna Tatangelo, durata 15 anni. Infine, il piccolo Francesco è nato dalla relazione con Denise Esposito. Inoltre, D’Alessio è anche nonno di due nipotine, Noemi e Giselle, figlie di Claudio. In un’intervista al “Il Messaggero” nel 2023, il cantante ha parlato delle sue relazioni passate, affermando: “Come va con le mie ex? Ora bene, grazie a Dio. Io non devo chiedere scusa a nessuno. Le storie d’amore iniziano e possono finire. Quando ci sono i figli, però, bisogna stare tranquilli e sereni, senza agitarsi.” Inoltre, ha espresso apertura verso un possibile nuovo matrimonio, dicendo: “Oggi ho un bimbo piccolo e sono sereno e felice. Se succederà, molto volentieri. Di sicuro non mi tirerò indietro, anzi, non lo escludo.

Denise Esposito: La Compagna Riservata di Gigi D’Alessio

Denise Esposito, 26 anni più giovane di Gigi D’Alessio, è nata e cresciuta a Napoli, nella zona del Vomero. Dopo aver studiato Giurisprudenza, è diventata la compagna del cantante. Prima di incontrare D’Alessio, era una sua grande fan e il loro incontro avvenne durante uno spettacolo a Capri nell’estate del 2020. Parlando della sua compagna, D’Alessio ha dichiarato: “Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto.