Home Gigi D’Alessio: sesta figlia in arrivo per Denise Esposito! Quarto mese di gravidanza per la compagna del cantante napoletano

Gigi D’Alessio: sesta figlia in arrivo per Denise Esposito! Quarto mese di gravidanza per la compagna del cantante napoletano

Gigi D'Alessio: sesta figlia in arrivo per Denise Esposito! Quarto mese di gravidanza per la compagna del cantante napoletano - ilvaporetto.com

Gigi D’Alessio: Pronto a Diventare Papà per la Sesta Volta?

Il noto cantante Gigi D’Alessio sembrerebbe essere pronto a vivere nuovamente la gioia della paternità. Secondo le ultime voci di gossip, la sua compagna, Denise Esposito, sarebbe in attesa del secondo figlio della coppia, a soli due anni dalla nascita del primogenito Francesco.

Se per Denise questo sarebbe il suo secondo figlio, per Gigi sarebbe già il sesto, dopo Claudio, Ilaria e Luca (LDA, partecipante ad Amici nel 2021) nati dal matrimonio con Carmela Barbato, Andrea nato dalla relazione con Anna Tatangelo e Francesco, avuto dalla sua attuale compagna.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Denise, che lavora in uno studio legale, sarebbe al quarto mese di gravidanza. Questo significa che nei prossimi mesi potrebbe arrivare un fratellino o una sorellina per Francesco e per gli altri figli del cantautore napoletano, che hanno sempre accolto con grande gioia queste notizie.

L’Annuncio della Dolce Attesa

Sembrerebbe che sia stato lo stesso Gigi D’Alessio a dare l’annuncio della gravidanza della compagna. Durante una delle puntate di The Voice Kids, il cantante avrebbe condiviso la gioia per l’arrivo del sesto bebè dietro le quinte con Antonella Clerici, Clementino, Arisa, Loredana Bertè e il resto del cast che lavora alla trasmissione di Rai Uno.

A confermare l’ipotesi della gravidanza di Denise Esposito, ci sarebbe anche un pancino sospetto, visibile negli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Al momento, però, la coppia ha deciso di non rilasciare dichiarazioni pubbliche in merito alla gravidanza, considerando che Denise starebbe uscendo dai primi mesi, i quali sono anche i più delicati.

La Scelta di Non Sbilanciarsi

Al momento, la coppia ha deciso di mantenere riservate le informazioni sulla gravidanza, evitando di parlare pubblicamente della situazione. Questa decisione è probabilmente dovuta al fatto che Denise starebbe uscendo dai primi mesi di gravidanza, che sono particolarmente delicati. Tuttavia, i fan non vedono l’ora di ricevere conferme ufficiali e di condividere la gioia con Gigi D’Alessio e Denise Esposito in attesa del nuovo arrivo.