Home Intrattenimento Ginevra Lamborghini racconta il suo debutto a Tale e Quale Show e i ricordi del Gf Vip 7

Ginevra Lamborghini racconta il suo debutto a Tale e Quale Show e i ricordi del Gf Vip 7

Ginevra Lamborghini, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip e la squalifica tanto sofferta, è approdata all’attuale edizione di Tale e Quale Show. La prima puntata è andata in onda venerdì 22 settembre 2023.

In un’intervista a SuperGuidaTV, la sorella di Elettra ha ammesso di volersi riscattare con questa nuova esperienza. La sua partecipazione al game show di Canale 5 è stata sofferta, ma costruttiva:

“È stata un’esperienza che mi ha insegnato molto, che mi ha fatto entrare in questo ambiente e accelerare l’apprendimento di dove voglio andare. Sto seguendo il programma a piccoli passi perché non ho molto tempo, ma sono contenta che ci siano dei Nip e credo che possano esprimersi maggiormente con le loro sfumature umane. In bocca al lupo a tutti”.

In famiglia c’è sicuramente più entusiasmo nel vederla a Tale e Quale:

“Sono tutti emozionati. Non vedo l’ora di iniziare il venerdì sera con lo spettacolo. Mi chiamano continuamente, sono quasi più emozionati di me. È bello sentire questo supporto a casa. Questo programma è più adatto a me, senza nulla togliere al Grande Fratello, ma credo che dia più spazio alle mie qualità canore che vorrei far emergere al pubblico e anche quella giusta dose di ironia per godersi l’esperienza con leggerezza.

Ginevra si definisce una cantante a tutti gli effetti, ma non per questo si sente avvantaggiata rispetto agli altri concorrenti:

“Non saprei. Dovrei chiedere anche alle mie colleghe della competizione. È vero che rispetto ad un altro concorrente posso essere più intonata, ma dobbiamo cancellare la nostra identità. Anche se sono abituata a raggiungere certe note o fare certe cose, devo dimenticarle”.

Per Ginevra, la competizione è solo con se stessa, non con gli altri:

“In realtà, non sono molto competitiva. Sono ambiziosa e questo crea competizione con me stessa, sono molto critica riguardo alle mie potenzialità, non sono mai contenta di quello che faccio. Trovo sempre il difetto, dovrò anche rilassarmi, ma per quanto riguarda la competizione non lo sono affatto. Credo che si instaurerà, perché già c’è una grande solidarietà nei confronti degli altri concorrenti”.

Tra i personaggi che le piacerebbe imitare, c’è Dua Lipa. Secondo Ginevra, è una delle sue cantanti preferite con cui si identifica molto. Nella prima puntata andata in onda, ha dovuto interpretare Annalisa con la canzone “Mon Amour”. Non ha convinto la giuria, soprattutto Cristiano Malgioglio, convinto che fosse Elettra: “Ah, non sei Elettra? Sei la sorella? Ma io non sapevo che Elettra avesse una sorella”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it