Home Intrattenimento Giorgia Meloni denuncia l’influencer Gian Marco Saolini

Giorgia Meloni denuncia l’influencer Gian Marco Saolini

Se pensavate che il mondo della politica fosse noioso, pensateci su due volte! L’ultimo gossip che sta facendo impazzire tutti riguarda nientemeno che Giorgia Meloni e il noto ‘re dei troll’, Gian Marco Saolini.

Il meme che ha scatenato tutto:

Il 15 aprile, il web è stato scosso da un meme lanciato da Saolini. L’immagine? Un selfie di lui con la Meloni. Ma è la didascalia che ha fatto alzare più di un sopracciglio. Diceva che Saolini, il big del 5G con la sua 5G Ms Spa, era il nuovo toy boy di Meloni e grazie a questo legame stava installando antenne 5G in tutta Italia. Ooh, scandaloso! 😲

 

La reazione:

Non ci è voluto molto perché le voci cominciassero a girare e le reazioni fossero varie e accese. E ora, Saolini si trova in acqua calda con accuse di diffamazione.

E ora?

Venerdì, mentre tutti erano distratti dal finale della storia tra la premier e Andrea Giambruno, è arrivata la notizia: Saolini andrà a processo.

Staremo a vedere come si svilupperà questo gossip politico-tech. Una cosa è certa: il mondo dei social e della politica non smette mai di sorprenderci! 🍿