Home Intrattenimento Mediaset: Andrea Giambruno Rischia il Licenziamento Dopo Fuorionda Agghiaccianti

Mediaset: Andrea Giambruno Rischia il Licenziamento Dopo Fuorionda Agghiaccianti

La famiglia “tradizionale” di Giorgia Meloni è stata scossa da una bomba senza precedenti. Dopo la separazione dal compagno Andrea Giambruno, sembra che anche Mediaset stia per metterlo alla porta. Dagospia ha riportato la notizia in una flash news.

Addio a “Diario del giorno”

Secondo quanto riportato da Dagospia, Andrea Giambruno dovrà dire addio anche al programma “Diario del giorno” su Mediaset. Ma sembra che il regolamento dei conti dei fratelli Berlusconi con la ex ducetta del “dio, patria e famiglia” non finisca qui.

Fuori onda agghiaccianti

La bomba è esplosa dopo che Striscia la Notizia ha intercettato degli agghiaccianti fuori onda di Giambruno, con avances spinte alla sua collega e comportamenti inappropriati.

Fine della relazione

Giorgia Meloni ha confermato la fine della sua relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni. Ha ringraziato l’ex compagno per gli anni trascorsi insieme e per averle regalato la cosa più importante della sua vita, la loro figlia Ginevra. Le loro strade si sono divise da tempo e è giunto il momento di prenderne atto.

La leader di Fratelli d’Italia ha affermato di difendere quello che sono stati, la loro amicizia e, soprattutto, la figlia di sette anni che ama entrambi i genitori. Ha concluso dicendo che non ha altro da aggiungere e che nessuno potrà indebolirla con attacchi personali.