Home Intrattenimento I Dubbi di Massimiliano Varrese sulla Lettera di Heidi Baci nell’Ultima Puntata del Grande Fratello

I Dubbi di Massimiliano Varrese sulla Lettera di Heidi Baci nell’Ultima Puntata del Grande Fratello

Durante la dodicesima puntata del Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha letto una lettera di Heidi Baci, in cui la ragazza spiega le ragioni del suo improvviso abbandono del gioco. La giovane ha affermato di aver mostrato segni di titubanza e di aver deciso di uscire per motivi familiari. Tuttavia, Varrese ha espresso dei dubbi sulla veridicità della lettera, sostenendo di aver notato una calligrafia tremolante e costretta, che secondo lui potrebbe indicare un atteggiamento di ritirata da parte di Heidi. Il video del momento è disponibile online.

La lettera di Heidi Baci

Nella lettera letta da Massimiliano Varrese durante la puntata del Grande Fratello, Heidi Baci ha spiegato le ragioni del suo improvviso abbandono del gioco. La ragazza ha affermato di aver mostrato segni di titubanza e di aver deciso di uscire per motivi familiari. Ha inoltre dichiarato di comprendere il gesto di suo padre e di avere delle priorità nella vita.

I dubbi di Massimiliano Varrese

Dopo aver letto la lettera di Heidi Baci, Massimiliano Varrese ha espresso dei dubbi sulla sua veridicità. L’attore ha sostenuto di aver notato una calligrafia tremolante e costretta nella lettera, che secondo lui potrebbe indicare un atteggiamento di ritirata da parte di Heidi. Varrese ha affermato di essere un dislessico e di aver notato che la grafia della lettera andava verso sinistra, anziché in avanti.

Il video del momento

Il video del momento in cui Massimiliano Varrese esprime i suoi dubbi sulla lettera di Heidi Baci è disponibile online. Nel video, Varrese commenta insieme ai compagni di avventura Valentina Modini e Mirko Brunetti, sottolineando la sua teoria sulla calligrafia della lettera.