Home Intrattenimento Giselda nel Grande Fratello: un momento di sconforto e il conforto delle gieffine

Giselda nel Grande Fratello: un momento di sconforto e il conforto delle gieffine

Giselda Torresan, concorrente del Grande Fratello, si trova questa settimana al televoto. Fin dal primo giorno, la giovane coinquilina ha mostrato lati inediti del suo carattere, mettendosi in gioco appieno.

Le parole di conforto delle coinquiline non si sono fatte attendere. Letizia dichiara: “Sei una donna con le cavole pa*** grandi così”, mentre Angelica le fa eco: “Hai fatto dieci passi in avanti”. Rosy aggiunge che ognuno di loro è fondamentale all’interno della casa.

Giselda, visibilmente commossa, afferma di sperare di realizzare i suoi sogni una volta uscita dal programma. Letizia la incita a urlarlo al mondo, sottolineando che Giselda è parte integrante della loro vita e che la sua uscita sarebbe un dolore per tutti.

Dopo le parole di sostegno delle sue coinquiline, Giselda ritrova la giusta carica per affrontare il televoto e continuare a vivere questa esperienza unica. Al televoto questa settimana ci sono anche Alex, Fiordaliso e Beatrice. L’appuntamento per scoprire il preferito della settimana è giovedì.