Home Lifestyle Giulia Cecchettin: la nuova rivelazione su Filippo svela un segreto sconvolgente tre giorni prima

Giulia Cecchettin: la nuova rivelazione su Filippo svela un segreto sconvolgente tre giorni prima

Il tragico caso di Giulia Cecchettin, la giovane di 22 anni uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta lo scorso 11 novembre, sta facendo scalpore sui giornali italiani e internazionali. Il corpo di Giulia è stato ritrovato una settimana dopo la scomparsa dei due ragazzi.

Dopo aver commesso l’omicidio, Turetta ha intrapreso una fuga assurda che lo ha portato attraverso l’Austria fino in Germania, dove è stato fermato dalla polizia tedesca. Il suo arresto è avvenuto mentre si trovava in una piazzola di sosta con i fari spenti, violando così la legge tedesca che richiede l’uso dei fari anche quando si è fermi.

I poliziotti hanno immediatamente riconosciuto Turetta e lo hanno portato in commissariato. Dopo le formalità, è stato trasferito nel carcere di Halle. Nel frattempo, sono in corso le procedure di estradizione per riportare il ragazzo in Italia, dove affronterà un processo per omicidio volontario, sequestro di persona e potenziale occultamento di cadavere.

Si sta anche valutando se attribuire a Filippo la premeditazione del crimine. In Italia, rischia una condanna da 24 a 20 anni di reclusione. Le indagini, nel frattempo, continuano per fare piena luce sulla vicenda.

Nella prossima sezione dell’articolo, esploreremo le ultime novità emerse nelle ultime ore. La posizione del giovane sembra peggiorare sempre di più.