Home Lifestyle Giulia De Lellis svela tutto nel podcast “The Roulette Talk”: “Damellis are back!”

Giulia De Lellis svela tutto nel podcast “The Roulette Talk”: “Damellis are back!”

Giulia De Lellis ha deciso di aprirsi completamente durante la sua partecipazione al podcast The Roulette Talk di Elen Ellis. L’influencer 28enne, recentemente tornata single dopo la fine della relazione con Giano Del Bufalo, ha sorpreso tutti rivelando con quale dei suoi ex fidanzati tornerebbe se fosse costretta a sceglierne uno. “Damellis are back!”, ha annunciato, facendo felici tutti i fan che sperano in un ritorno di fiamma con il suo ex, Andrea Damante.

Un gioco rivelatore

Durante l’intervista, la conduttrice le ha chiesto: “Se dovessi scegliere per forza di tornare con un ex, chi sarebbe e perché?”. Giulia ha risposto con sincerità: “Per forza? Perché me lo state chiedendo e mi state costringendo a dirlo… Se devo rispondere per forza perché il gioco lo richiede, vi rispondo”. Ha poi continuato, rivelando la sua indecisione tra due ex, ma alla fine ha scelto di far felici i fan dichiarando: “Damellis are back! Tanto io e Andre ci conosciamo da tutta la vita, sono anni che ci proviamo e riproviamo, so già come sarebbe a stare con lui… Ogni volta ci riscopriamo e ci riconosciamo”.

Il rapporto con andrea damante

Giulia De Lellis ha spiegato che, nonostante la loro relazione sia terminata, lei e Andrea Damante continuano a riscoprirsi ogni volta che si incontrano. “E siccome in questo periodo non mi sopporta e gli sto antipatica, gli faccio questo regalo. Ovviamente Andrea si gioca, stiamo scherzando…”, ha aggiunto l’influencer, sottolineando il carattere scherzoso del suo commento.

Il silenzio su carlo beretta

Durante la conversazione, Giulia non ha mai nominato l’altro ex, Carlo Beretta. Alla domanda “Preferiresti fare due anni di prigione o tutta la vita con un ex?”, ha risposto con il suo caratteristico senso dell’umorismo: “Ma con un ex! Io con il mio ex ci sto da Dio, mi fa morire, ci divertiamo da morire! Ah parte aspe’, quando dovrei entrare in prigione così mi faccio un po’ di calcoli? Ma ai domiciliari a casa o entro proprio dentro la galera? Va beh, ti rispondo che per me è uguale tanto è una galera in entrambi i casi”.

Il perdono secondo giulia de lellis

Infine, la presentatrice ha chiesto a Giulia di esprimersi sul tema del perdono. L’ex ‘vippona’ ha rivelato: “Io perdono tutti però una volta che mi fai un torto nel profondo io non ti guardo più come prima, cambia tutto, io ti cancello. Ma ciò non cambia che ti saluto, ti chiedo come stai e se mi chiedi un favore te lo faccio”. Con queste parole, Giulia De Lellis ha mostrato la sua capacità di perdonare, ma anche la sua determinazione a non dimenticare chi le ha fatto del male.

L’intervista a Giulia De Lellis su The Roulette Talk ha rivelato molti aspetti della sua personalità e delle sue relazioni passate. Con sincerità e un tocco di ironia, l’influencer ha condiviso le sue riflessioni sulla vita amorosa, il perdono e le esperienze passate, lasciando un segno indelebile nei cuori dei suoi fan.