Home Intrattenimento Giulia De Lellis vs Chiara Ferragni: il dissing sui social

Giulia De Lellis vs Chiara Ferragni: il dissing sui social

Il rapporto tra le influencer Giulia De Lellis e Chiara Ferragni è stato fino ad ora cordiale, ma senza particolari slanci di affetto e ammirazione. Tuttavia, qualcosa è successo che ha incrinato i rapporti tra le due, coinvolgendo anche Fedez.

Tutto è iniziato quando l’ex concorrente di Uomini e Donne ha condiviso su Instagram una storia in cui era presente un post social di Selvaggia Lucarelli, che criticava il “vittimismo da ricchi” di Chiara Ferragni e Fedez nell’ultima puntata della serie The Ferragnez, quella dello speciale Sanremo. Giulia De Lellis ha commentato la storia dicendo: “Qui ho riso forte, sorry”. La sua storia, come spesso accade, è scomparsa nel giro di pochi minuti, ma diversi follower hanno fatto degli screenshot e in breve Chiara Ferragni è stata informata dell’opinione di Giulia De Lellis.

Quali sono state le conseguenze? In primo luogo, Fedez non ha resistito e ha messo like a un tweet che punzecchiava Giulia De Lellis, facendo riferimento al suo controverso post pubblicato durante il viaggio in Israele con il fidanzato Carlo Beretta, quando la coppia ha incontrato il presidente israeliano in un momento politicamente teso.

Successivamente, Chiara Ferragni ha messo like a un tweet che si riferiva al commento di Giulia (“Qui ho riso forte, sorry”), definendola poco solidale. Infine, i tre protagonisti della storia, ovvero Giulia De Lellis, Ferragni e Fedez, hanno smesso di seguirsi su Instagram. In altre parole, non vogliono più fingere di starsi simpatici.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it