Home Intrattenimento Giuseppe Garibaldi nel Grande Fratello: tra giochi di seduzione e polemiche, il destino con Beatrice Luzzi è incerto

Giuseppe Garibaldi nel Grande Fratello: tra giochi di seduzione e polemiche, il destino con Beatrice Luzzi è incerto

Il comportamento ambiguo di Giuseppe Garibaldi nella Casa del Grande Fratello continua a far discutere. Dopo l’eliminazione di Samira Lui, sembrava che il 30enne calabrese avesse mostrato interesse per Beatrice Luzzi, confessando di essere innamorato della modella. Tuttavia, nelle ultime ore, ha cercato di riconciliarsi con Beatrice, ma la 50enne romana ha preferito fare un passo indietro.

Nonostante la sua intenzione di riconquistare l’attrice, Giuseppe ha infranto l’unico “paletto” imposto da Beatrice, ovvero non parlare con gli altri concorrenti della loro frequentazione. Ieri sera, il bidello ha discusso con Massimiliano Varrese e Ciro Petrone, dichiarando la sua intenzione di divertirsi, scatenando polemiche sui social. Riportiamo di seguito il discorso di Giuseppe, come riportato da Biccy.it:

“Lei si sente sempre forte. Io so per quale motivo fa tutto questo. Non sono stupido. Non è che una donna di 50 anni… Fa tutto per gioco. Altrimenti non direbbe che la nostra cosa fuori non durerà. Faccio l’ingenuo, ma non lo sono affatto. Lei stessa ha detto che la storia è iniziata qui dentro e qui dentro finirà. Non l’ho inventato io. Quindi mi diverto e basta, appunto. Te lo dico, io mi voglio accoppiare… come capita. Mi voglio divertire e l’ho detto anche a lei. È lei che se la tira, che dice ‘mi hai ferito’.”

Giuseppe sembra non preoccuparsi delle conseguenze delle sue parole e delle sue azioni. Non sembra importargli da dove venga Beatrice e non si fa problemi a riguardo. È stata lei a cercarlo, quindi poteva aspettarsi di tutto, sapeva della presenza di Samira ed è stata lei a fare il primo passo. Ora, fa sceneggiate per guadagnare qualche giorno e pretende che lui le chieda scusa e che tornino insieme.

La situazione nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più complicata e le dinamiche tra i concorrenti si fanno sempre più complesse. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se Giuseppe riuscirà a riconquistare l’interesse di Beatrice o se la situazione prenderà una piega diversa. Continueremo a seguire gli sviluppi e a riportare tutte le novità su questa vicenda.